Rifiuti a Cassano, debutta il bidoncino rosa col microchip - MALPENSA24

Rifiuti a Cassano, debutta il bidoncino rosa col microchip - MALPENSA24
malpensa24.it INTERNO

Il regime transitorio. In considerazione delle considerevoli modifiche organizzative e comportamentali per l’utenza si è definito di adottare un regime transitorio di adeguamento esteso a tutto il mese di giugno.

– E’arrivato il momento del bidoncino rosa.

La rivoluzione da luglio. A decorrere da lunedì 5 luglio è obbligatorio l’utilizzo esclusivo del bidoncino rosa.

A decorrere dal primo luglio lo sportello Sieco di via Cavalier Colombo 34 osserverà il normale orario di apertura. (malpensa24.it)

La notizia riportata su altre testate

| Boccadifalco tra discariche di ingombranti e paura per il canale ostruito. Antonio Abbonato, presidente dell'associazione "Basta poco per renderli felici", ci accompagna in un tour dal sapore amaro nel quartiere ai piedi di Monte Cuccio. (PalermoToday)

Ciò che questa volta preoccupa maggiormente è che la resa arriva direttamente da Ama che ha già messo le mani avanti dichiarando che non riuscirà a garantire la raccolta per il mese di giugno, soprattutto negli esercizi commerciali. (RomaToday)

«Saremo costretti a ridurre del 40% i conferimenti ai nostri Tmb» ha scritto Palumbo due giorni fa alla direzione regionale e al Campidoglio. Il Campidoglio, tramite Ama, è pronto a portare i rifiuti in altre regioni che hanno offerto la loro disponibilità. (Corriere Roma)

VIDEO | Boccadifalco tra discariche di ingombranti e paura per il canale istruito

10 luglio (sabato) MONTECAGNOLETTO – Largo Renato Guttuso 26 giugno e 3 luglio (sabato) CENTRO CITTADINO – Piazza Dante (lato olmata principale). (Castelli Notizie)

“La sfida per la nostra industria – spiegano dall’Ispra - è diminuire la quantità di rifiuti speciali attraverso l’ottimizzazione dei cicli produttivi e la eco-progettazione, applicando tecniche in grado di rendere i prodotti maggiormente riciclabili o facilmente smontabili”. (La Repubblica)

147/2013 e dal Regolamento Tari del Comune di Campobasso Cosma e Damiano, piazza S. Francesco, via IV novembre (civici 6 e 14). (Primonumero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr