Venerato: 'Gattuso scapperà da Napoli. Inzaghi e Spalletti, vi dico tutto'

Venerato: 'Gattuso scapperà da Napoli. Inzaghi e Spalletti, vi dico tutto'
AreaNapoli.it SPORT

Ciro Venerato, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul possibile nuovo allenatore del Napoli in vista della prossima stagione.

Naturalmente il mister toscano approderà alla corte di Aurelio De Laurentiis solo in caso di Champions League

Il giornalista esperto di calciomercato, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Goal Show analizzando tutti i rumors relativi al club di Aurelio De Laurentiis: "Gennaro Gattuso scapperà da Napoli un minuto dopo il termine della attuale annata calcistica. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ciro Venerato ha poi aggiunto: "Aurelio De Laurentiis, lo dico da esperto di calciomercato, dinnanzi a simili scenari fa saltare quasi sempre le trattative. Ma nel caso di Victor Osimhen non volle sentire ragioni e chiuse l'affare accettando anche di pagare di più il calciatore (AreaNapoli.it)

Il tecnico ex Inter e Roma, Luciano Spalletti, sarebbe in pole per la panchina del Napoli. La giornalista Ivana Marcellino ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "L'allenatore ex Inter Luciano Spalletti avrebbe detto di no all'invito perché impegnato con la sua squadra (AreaNapoli.it)

L’Inter lo ha fatto…”. Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A il giornalista Paolo Del Genio ha criticato il silenzio stampa del Napoli:. “L’Inter si fece sentire ed Orsato da allora non arbitra più l’Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Che senso ha il silenzio stampa se poi sui social ognuno fa come gli pare?

Ormai su questo non ci sono più dubbi, e nemmeno il cammino della squadra nelle ultime gare ha fatto cambiare idea a De Laurentiis. Intanto Giuntoli cerca di piazzare i colpi in prospettiva. L’avventura di Gennaro Gattuso, sulla panchina del Napoli, si chiuderà alla fine della stagione. (Il Veggente)

è legato al Napoli da altre tre anni di contratto e il suo lavoro va avanti senza interruzioni Insomma, Spalletti ha fatto colpo su De Laurentiis, con le sue idee di gioco e la sua capacità nel gestire i giovani. (La Gazzetta dello Sport)

"Un senso non ce l'ha" cantava Vasco Rossi. Nel Napoli, ormai da settimane, si è introdotto il silenzio stampa. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr