Venerato: 'Gattuso scapperà da Napoli. Inzaghi e Spalletti, vi dico tutto'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Ciro Venerato, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul possibile nuovo allenatore del Napoli in vista della prossima stagione.

Naturalmente il mister toscano approderà alla corte di Aurelio De Laurentiis solo in caso di Champions League

Il giornalista esperto di calciomercato, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Goal Show analizzando tutti i rumors relativi al club di Aurelio De Laurentiis: "Gennaro Gattuso scapperà da Napoli un minuto dopo il termine della attuale annata calcistica. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Contrariamente all'umore io dico che Atalanta e Napoli hanno una marcia in più e tutto si decide in Juventus-Milan. Mi aspetto una grande prova del Napoli contro lo Spezia, mai avuti dubbi sulla tenuta dell'Atalanta. (CalcioNapoli24)

Il profilo di Spalletti è quello più vicino a De Laurentiis. Si parla di Firenze per il croato, mentre Italiano potrebbe approdare al Sassuolo per sostituire De Zerbi pronto a dire sì allo Shakhtar" (AreaNapoli.it)

Secondo il sito Le Bombe di Vlad Aurelio De Laurentiis starebbe pensando al clamoroso ritorno di Pierpaolo Marino nella società partenopea. È stato proprio lo stesso Marino ad aver raccontato il retroscena di mercato qualche giorno fa a Radio Marte" (AreaNapoli.it)

Se poi la protesta legittima, lo sottolineiamo, per l'errore di Fabbri deve farla il vice presidente e non il presidente in prima persona, qualcosa non quadra. Nel Napoli, ormai da settimane, si è introdotto il silenzio stampa. (CalcioNapoli24)

Zona Champions? Luciano Spalletti è il maggior indiziato a prendere il posto di Gattuso sulla panchina del Napoli alla fine della stagione. (AreaNapoli.it)

Al 90% sarà Luciano Spalletti, il 10% lo lasciamo aperto perchè Vincenzo Italiano dello Spezia, Alessio Dionisi dell’Empoli ed Ivan Juric del Verona restano nella lista del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis (CalcioNapoli24)