Inter, la Curva Nord e Lukaku: 'Non tiferemo contro, ma ora è uno come tanti, palla lunga e pedalare'

Calciomercato.com SPORT

25 Il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter è cosa fatta , mancano solo le visite mediche e l'annuncio ufficiale. In attesa delle cose formali, la Curva Nord , sede del tifo nerazzurro a San Siro, prende posizione nei confronti di un giocatore che, soltanto un anno fa, aveva voluto fortemente la cessione al Chelsea . Di seguito il comunicato pubblicato dalla Curva Nord su Facebook : " !! Attenzione importante !! Essendo molto probabile il ritorno di Lukaku all'Inter ci sono da mettere in chiaro alcuni punti: - la Curva Nord sostiene l'Inter e non farà alcuna contestazione al giocatore (nonostante il comportamento dell'estate scorsa); - posto ciò nessuno deve andare ad accoglierlo con sciarpe o vessilli della Curva o dei gruppi che la compongono; - tutto ciò che in futuro verrà eventualmente fatto nei suoi confronti dovrà guadagnarselo sul campo con umiltà e sudore. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

L’Inter ne gioverà di questa incredibile operazione e con Paulo Dybala, Simone Inzaghi avrà ancora maggiori risorse» Il belga ha deciso di decurtare di tanto il suo ingaggio pur di giocare nella squadra che lo ha esaltato. (Inter-News)

Gli ultrà nerazzurri: "Non tiferemo contro il giocatore e la squadra, ma avevamo preso atto del tradimento e queste cose rimangono. Ma quello della Curva non sarà un tifo contro: "Sia altresì chiaro a tutti che non tiferemo mai contro Lukaku se indosserà nuovamente la maglia dell'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter riabbraccia Lukaku e la Juventus Pogba. Ad oggi rimane in pole a prescindere da Lukaku ma con lui guadagna qualcosa» (Inter-News)

Al momento la situazione è questa. Ma non è escluso. Marco Macca. Lukaku torna all'Inter con la formula del prestito secco, senza diritto di riscatto. (fcinter1908)

Credo debbano fare scelte anche lì, ma l’amico Beppe Marotta sa come comportarsi e sicuramente non sbaglia mai». Questo il commento di Causio sul mercato dell’Inter dopo il clamoroso colpo Lukaku (Inter-News)

Noto il legame fortissimo di Big Rom con Antonio Conte, ma l'attaccante aveva instaurato un grande feeling anche con Simone Inzaghi in quei pochi giorni insieme un anno fa. Romelu Lukaku torna all'Inter, ormai i dubbi sono davvero pochissimi. (Fcinternews.it)