Dybala incontra Del Piero: «È sempre un piacere rivederti Capitano»

Dybala incontra Del Piero: «È sempre un piacere rivederti Capitano»
Altri dettagli:
Juventus News 24 SPORT

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala). ”

Il messaggio della Joya per il capitano. Da un 10 all’altro, uniti dagli stessi colori bianconeri e dalla medesima passione per la Juve.

Dybala ha pubblicato su Instagram una foto insieme alla leggenda della Juve Del Piero.

Paulo Dybala, via Instagram, ha pubblicato una foto insieme ad Alessandro Del Piero.

«È sempre un piacere rivederti Capitano». (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continua a ritmi intesi il ritiro dellaalla Continassa, sotto la guida di Massimiliano. Dopo la doppia seduta di ieri, conclusa con una partitella 11 contro 11, i bianconeri oggi si sono allenati solo ne pomeriggio. (ilBianconero)

Le immagini dalla Continassa mostrano un Pellegrini determinato a convincere Max Allegri mentre Demiral appare dubbioso in alcune foto: resta da decidere il suo futuro. La Juventus si è ritrovata oggi pomeriggio alla Continassa per l’allenamento: le immagini dal centro tecnico bianconero – GALLERY. (Juventus News 24)

Le parti sono al lavoro e la Juventus non può e non vuole assolutamente perderlo a parametro zero. Tifosi bianconeri un pò allarmati, un pò infastiditi, o forse, semplicemente, si sentono su "scherzi a parte". (Tutto Juve)

Juventus, infortunio Dybala | Salterà il match contro il Cesena

Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri Si è trattato di una seduta essenzialmente atletica e di scarico, per la maggior parte del gruppo, mentre alcuni bianconeri hanno svolto esercitazioni tecniche con la palla. (Tutto Napoli)

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, stanno prendendo Pogba: contatti avanzati Calciomercato Juventus, assalto all’ex: la notizia è ufficiale. Juventus: Dybala si ferma, ecco quando torna. La Juventus dovrà fare a meno di Paulo Dybala per qualche giorno, a causa di un infortunio alla coscia sinistra. (Stop and Goal)

Ecco il comunicato del club bianconero: “Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri“. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr