Netflix | è bufera | censurata una serie Il grave motivo

Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Netflix bufera. Inews24. .

Ginny & Georgia, una nuova serie tv arrivata qualche giorno fa in streaming su Netflix, sta riscuotendo un discreto su

(Di sabato 13 marzo 2021)finisce nelladopo il provvedimento che ha visto censurare unaper unin casa: la Commissione nazionale indiana per protezione dei diritti dell’infanzia ha chiesto alla piattaforma di streaming di eliminare la recenteBombay Begums. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando a quanto riportato nella linea editoriale della nuova piattaforma, Nexo+ metterà a disposizione anche il cinema, ma solo d’autore. In queste categorie, gli utenti avranno una disposizione una vasta serie di contenuti per un totale di oltre 1. (Tech4Dummies)

C’è così tanta condivisione di password legittime, come la condivisione con il tuo coniuge, con i tuoi figli, quindi non c’è una linea chiara e stiamo andando bene così“. La condivisione delle password è stata a lungo una preoccupazione posta da analisti e investitori (MangaForever.net)

Vedremo in questo articolo dei nostri Esperti di cosa si tratta e cosa rischiano gli abbonati. Per chi non lo avesse, ricordiamo che Netflix è leader nel settore nella proposta di film, serie tv, documentari, sceneggiati (Proiezioni di Borsa)

Tale dato appartiene a James Milner che, inizialmente in panchina, è subentrato in campo al minuto 67 prendendo il posto di Georginio Wijnaldum. Nella serata del ritorno ai tre punti per i Reds, è stato scritto un particolare record in Premier League. (CIP)

Negli Stati Uniti è stato avviato un nuovo test da Netflix volto ad introdurre nuovi algoritmi per limitare la condivisione della password degli account. Si tratta di un dibattito sempre aperto, soprattutto in merito alla legalità o meno della condivisione, e pare che Netflix voglia iniziare a prendere una posizione in merito con questo nuovo sistema di protezione, che un portavoce della piattaforma ha dichiarato essere pensato per “aiutare a garantire che le persone che usano gli account Netflix siano autorizzati a farlo“. (NewsDigitali)

Ad oggi la piattaforma può contare su 200 milioni di abbonati in tutto il mondo Per effettuare l’accesso su Netflix è infatti richiesto dalla piattaforma di inserire un codice di verifica che confermerà se si è davvero proprietari dell’account. (Corriere dello Sport.it)