Netflix, stop alla condivisione della password: forse non potremo più vedere film con amici e parenti lontani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

pic.twitter.com/oSWD90wkkT — Bernard (@BernardAzar) March 11, 2021. Netflix Tests Log-In Warning Prompts for Unauthorized Password Sharing https://t.co/63rGdvckqK pic.twitter.com/5anyn05F07 — Akif Malik 🏅 (@akifmalik) March 12, 2021. Netflix si è però già “difesa”.

“Questo test è progettato per garantire che le persone che utilizzano account Netflix siano autorizzate a farlo” dichiara ad ABC News un portavoce del colosso

Nel 2016 il CEO diceva apertamente che la condivisione con chi non vive sotto lo stesso tetto dell’abbonato era concessa. (greenMe.it)

Su altri giornali

Ad oggi la piattaforma può contare su 200 milioni di abbonati in tutto il mondo Il colosso streaming sta eseguendo dei test per limitare la condivisione della password degli account. (Corriere dello Sport.it)

— OptaJoe (@OptaJoe) March 15, 2021 Tale dato appartiene a James Milner che, inizialmente in panchina, è subentrato in campo al minuto 67 prendendo il posto di Georginio Wijnaldum. (CIP)

Per chi non lo avesse, ricordiamo che Netflix è leader nel settore nella proposta di film, serie tv, documentari, sceneggiati Non c’è nessun reato a condividere. Attenzione abbonati di Netflix perché è in arrivo un taglio annunciato, che comunque non era assolutamente illegale. (Proiezioni di Borsa)

La condivisione delle password è stata a lungo una preoccupazione posta da analisti e investitori Un portavoce di Netflix ha dichiarato a The Verge:. “Questo test è progettato per garantire che le persone che utilizzano account Netflix siano autorizzate a farlo“. (MangaForever.net)

Si tratta di un dibattito sempre aperto, soprattutto in merito alla legalità o meno della condivisione, e pare che Netflix voglia iniziare a prendere una posizione in merito con questo nuovo sistema di protezione, che un portavoce della piattaforma ha dichiarato essere pensato per “aiutare a garantire che le persone che usano gli account Netflix siano autorizzati a farlo“. (NewsDigitali)

In queste categorie, gli utenti avranno una disposizione una vasta serie di contenuti per un totale di oltre 1.500 ore Stiamo parlando di Nexo Plus, appena ufficializzata, ricca di contenuti artistici come pittura, scultura, opera, musica, storia, documentari e molto altro ancora. (Tech4Dummies)