Una dieta equilibrata e sana aiuta il nostro stato di salute e benessere

Informazione Oggi SALUTE

E anche altri phytochemaicals, che aiutano al mantenimento della salute e dell’organismo prevenendo la formazioni di alcune cellule tumorali

Una dieta equilibrata e sana aiuta il nostro stato di salute e benessere. È difficile seguire una dieta equilibrata e sana, più che la parola dieta si tratta di un’educazione alimentare.

Esiste il metodo della piramide alimentare, che consigliamo di seguire per inserire cibi sani e salutare nel nostro organismo. (Informazione Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel week end si disputa infatti il Gran Premio di Silverstone, con tutte le attenzioni riversate su Lewis Hamilton. LEGGI ANCHE > > > Royal Family, la Regina Elisabetta è furiosa: il motivo della sua rabbia! (Inews24)

C'è, però Marco Mengoni, quarto in classifica con "Ma stasera", seguito dal solito Ed Sheeran con "Bad Habits", quinto. Molly Hammar), "Mohicani" dei Boomdabash e Baby K, mentre in decima posizione c'è "Run" dei OneRepublic (Music Fanpage)

Se lenzuola e federe (solo due cuscini a persona) sono a strisce, devono essere posti tutti nella stessa direzione. (Io Donna)

Poi la mitica Orietta Berti passa a parlare del comportamento degli inglesi, senza nascondere una punta di amarezza. Tutti li abbiamo seguiti e tutti abbiamo esultato alla vittoria, ovviamente si parla degli Europei di Calcio 2020. (Bigodino.it)

Tornando alla classifica EarOne dei brani più trasmessi dalle radio, nella top ten ci sono altri due pezzi italiani. (Radio Italia)

Ma se questo l’aiuta a mantenersi in forma e a non gravare sul suo benessere psico-fisico, c’è un alimento che è un vero e proprio elisir di lunga vita: sapete quale? Regina Elisabetta II, il segreto della sua dieta. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr