Kluivert lascia la Roma: va al Nizza in prestito con diritto di riscatto

Kluivert lascia la Roma: va al Nizza in prestito con diritto di riscatto
Virgilio Sport SPORT

Adesso è ufficiale: dopo diversi giorni di trattative, e dopo le ultime ore abbastanza calde per la chiusura, Justin Kluivert ha salutato la Roma e la Serie A per trasferirsi in Francia, al Nizza: “OGC Nice è lieta di annunciare la firma di Justin Kluivert, che arriva sotto forma di prestito (con opzione di acquisto) dall’AS Roma”.

OMNISPORT | 20-07-2021 23:18

Il giocatore, nella passata stagione in prestito al RB Lipsia (27 presenze e 4 reti), lascia la Roma dopo 68 apparizioni e 9 gol tra Serie A, Coppa Italia, Champions e Europa League (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo essere rientrato a Roma dalla Germania, il club di Red Bull aveva deciso di non procedere con il suo acquisto, José Mourinho ha deciso di non inserirlo nella lista dei convocati per il ritiro giallorosso (OneFootball - Italiano)

Granit Xhaka si avvicina all'As Roma. Justin Kluivert è arrivato in giallorosso nell’estate del 2018, con la Roma ha collezionato 68 presenze e 9 gol. (RomaToday)

Il rientro di Justin Kluivert alla Roma è stato solo temporaneo. Tramite i propri canali social, la Roma ha augurato buona fortuna per la nuova esperienza al classe 1999. (Pagine Romaniste)

Separati in casa. Da Pedro a Pastore: quelli con la valigia

Justin Kluivert ceduto a titolo temporaneo al Nizza In bocca al lupo, Justin! L’olandese si trasferisce in Ligue 1 a titolo temporaneo, ecco l’ufficialità da parte della Roma. (Siamo la Roma)

L’esterno olandese passa dalla Roma al Nizza. Il comunicato della società francese:. “Il Nizza è lieto di annunciare la firma di Justin Kluivert, che arriva in prestito (con diritto di riscatto) dall’AS Roma”,. (Calcio Style)

La Roma lo ha esentato dalla Lista B vista la chiusura della trattativa col Nizza. Di certo la Roma vuole alleggerire il monte ingaggi e ha necessità cedere lui, Pedro e tutti gli altri per far pesare meno il bilancio (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr