Luca Zaia: “Io l'estate la vedo libera”

Luca Zaia: “Io l'estate la vedo libera”
RovigoOggi.it INTERNO

(Venezia) - Mentre si stanno valutando nuove aperture, il Veneto è ritornato in zona arancione.

Se le riaperture saranno graduali, e il Governo sta studiando come farlo in sicurezza, Luca Zaia non ha dubbi “Io l'estate la vedo libera, non sono uno scienziato, ma con la bella stagione e i vaccini, conto che avremo messo in sicurezza la parte più fragile”

L'età media del contagiato è 54 anni, significa che si è abbassata, inevitabile visto che abbiamo vaccinato quasi tutti gli anziani. (RovigoOggi.it)

Su altre testate

Mancano 400mila ultraottantenni e cittadini fragili da vaccinare, con 150mila dosi a settimana credo riusciremo a finirli entro aprile" Il governatore del Veneto sottolinea poi che l'età media dei contagiati si è abbassata ulteriormente, oggi in Veneto è di 54 anni, un dato "inevitabile visto che abbiamo vaccinato quasi tutti gli anziani. (La voce di Rovigo)

Il governatore del Veneto, Luca Zaia, fa il punto sulla situazione politico-sanitaria. La battaglia dei vaccini, le inefficienze dell’Europa, Draghi come Churchill e il Rinascimento prossimo venturo. (La Stampa)

Fino a fine aprile avremo circa 150mila dosi di vaccino a settimana” Venezia, 6 Aprile 2021 - Scendono i nuovi positivi al Covid-19 in Veneto: oggi sono +507 mentre ieri erano +649 (totale 389942). (Il Resto del Carlino)

Coronavirus, il punto di Luca Zaia: «Curva altalenante, non ancora imboccata la via della discesa»

Se sono diminuiti l'Rt (da 1,25 a 1,12) e l'incidenza ogni 100mila abitanti, è vero che c'è ancora un'altalenanza tra chi entra e chi esce dai reparti ospedalieri. Come osservato da Zaia, c'è un dato, quello dei ricoveri, che fa capire che il virus è ben lungi dall'essere sconfitto. (VeneziaToday)

Lo ha detto il Governatore in conferenza stampa - Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv. Venezia, 6 aprile 2021 “Vi dico la verità, io avevo pensato di presentarmi al centro vaccinale a fare le iniezioni, ma poi ho pensato che ho una laurea e smentirei me stesso. (Corriere TV)

Attualmente in Veneto ci sono 39.547 dosi di Moderna, 99. L'età media dei ricoverati in ospedale è di 54 anni, per effetto delle vaccinazione agli anziani. (VicenzaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr