Gabriel Jesus Juve: è il sogno in attacco. Paratici può "aiutare" i bianconeri

Juventus News 24 SPORT

L’attaccante brasiliano è tornato nella lista della dirigenza bianconera, dopo che già in passato c’erano stati dei tentativi senza reale possibilità di riuscita.

Ma un “aiuto” può arrivare da Fabio Paratici. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in caso di addio di Cristiano Ronaldo, la Juve punterà su un big in attacco.

Un aiuto potrebbe arrivare da Fabio Paratici: se lascerà partire Harry Kane dal Tottenham, destinazione City per un’operazione da 160 milioni di euro, ecco che Gabriel Jesus potrebbe partire

In tal senso, i due candidati principali sono Gabriel Jesus del Manchester City e Dusan Vlahovic della Fiorentina (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus, ha il desiderio di fare un grande calciomercato in questi mesi, ma tutto resta ancora in bilico. Un investimento di questo tipo potrebbe lasciare Gabriel Jesus agli argini del progetto che vuole portare avanti Guardiola con il City. (CIP)

Tra questi, oltre a Mauro Icardi, ci sarebbe anche la punta del Manchester City: Gabriel Jesus. Chi è Gabriel Jesus, il ragazzino che sognava la Nazionale brasiliana dalla favela: ecco perché l’attaccante piace alla Juventus. (CalcioToday.it)

La Juventus vorrebbe puntellare la squadra con acquisti di qualità: i bianconeri bussano alla porta del Real Madrid. La Juventus vuole portare calciatori di qualità a Torino per regalare una rosa competitiva da subito, anche in Europa a Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’ultima idea dei bianconeri, alle prese col possibile addio a Cristiano Ronaldo e che in Serie A puntano soprattutto Dusan Vlahovic, porterebbe a Gabriel Jesus. (TUTTO mercato WEB)

Bernardo Silva volerebbe in Spagna con Saul Niguez in Inghilterra. La pedina di scambio del City sarebbe Bernardo Silva che piace molto all‘Atletico Madrid. (CIP)

La Juve cerca un attaccante, una prima punta che possa far cambiare volto al reparto bianconero, sposandosi bene con Paulo Dybala. Vlahovic resta il nome più intrigante, anche perché non ha ancora rinnovato con la Fiorentina, ma ha un prezzo già piuttosto elevato. (ilBianconero)