Claudio Bisio positivo al Covid: "Sto lottando"

La notizia è arrivata alla conferenza stampa a Roma di presentazione della serie "Tutta colpa di Freud".

Ed è stato poi lo stesso attore a confermarla ai fan sulle sue pagine social.

Ho un po’ di voce abbassata, come sentite.

"Sono qua, ancora a casa in quarantena, ma una cosa la voglio dire: sono positivo al Covid", ha detto Claudio Bisio in un videomessaggio nelle sue stories di Instagram.

"In attesa di tornare ad essere negativo, e ad uscire di casa e rincontrarvi", la conclusione

(L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

"Ho febbre e un po' di tosse fastidisosa", spiega Bisio "Siete molto pazienti", ha iniziato i video rivolgendosi ai suoi follower. (Il Messaggero)

Claudio Bisio dopo alcuni giorni ha deciso di mettere al corrente i suoi fan della positività al coronavirus. Nel video pubblicato nelle storie, l’attore appare molto provato e abbastanza pallido. (Inews24)

Di cosa parla Tutta Colpa di Freud – La serie? Le parole di cast e regista. Numerose le dichiarazioni rilasciate dal cast e dal regista della serie. (Tvblog)

Bisio e le difficoltà ai tempi del Covid. Bisio ha spiegato come in questo periodo avrebbe dovuto essere in tour a teatro. Claudio Bisio ha saltato la conferenza di Tutta colpa di Freud. A causa del virus, Bisio ha dovuto annullare un importante impegno che avrebbe dovuto vederlo presente a Roma (Tv Fanpage)

Molti volti noti hanno lavorato a questo nuovo progetto: oltre al protagonista Claudio Bisio abbiamo anche Max Tortora, Claudia Pandolfi, Marta Gastini, Caterina Shulha. Claudio Bisio è il protagonista della nuova serie Tutta colpa di Freud (Formatonews)

Claudio Bisio nuovo progetto: Tutta colpa di Freud diventa una serie tv su Amazon Prime Video. Claudio Bisio, nel suo video messaggio sui social annuncia che non potrà esserci per la presentazione di un nuovo progetto riguardante la serie tv Tutta colpa di Freud (Lanostratv)