Su WhatsApp Beta arriva la funzionalità per ricercare attività commerciali e aziende (foto)

Arrivano interessanti novità per WhatsApp, la popolare piattaforma di messaggistica istantanea, la quale sta ricevendo la funzionalità che si rivelerà utile per chi ricerca o per chi gestisce un'attività commerciale.

Le immaginimostrano come appare la nuova sezione dal punto di vista grafico, undi attività divise per categoria

La novità di WhatsApp è attualmente in fase di distribuzione per l'app Android in versione beta e consiste nella cosiddetta Business Directory: si tratta di una sezione dell'app nella quale è possibile cercare attività commerciali e aziende di ogni tipo, per mettercisi in contatto. (Androidworld)

La notizia riportata su altri giornali

Ma, come detto, può capitare che magari, qualora sia stato cambiato il dispositivo, o in presenza di una reinstallazione secondaria, diventi necessario reinstallare il client Whatsapp Messegger sul telefono. (CheNews.it)

Era necessaria un’app esterna – spiega WABetaInfo – perché WhatsApp non supporta questa funzionalità, ma oggi le cose stanno finalmente cambiando” La funzione in questione permetterà in primis di scegliere a piacimento le persone che non rientrano in questa “lista”, in modo tale da nascondere loro il tuo stato, senza però bloccarle. (Tech Meteoweek.com)

Parliamo, ovviamente, della possibilità di trasformare un messaggio audio in un messaggio di testo L’intento di WhatsApp è quello di proporre in-app quello che già alcune app di terzi propongono da tempo. (Tecnoandroid)

Sapevate che Whatsapp ha un menù nascosto? A quel punto però apparirà un piccolo menù molto interessante e mai visto prima. (Android Italy)

WhatsApp guarda Instagram per l’upgrade delle foto. Il gruppo degli sviluppatori, per quest’ultima novità in ordine di tempo, ha preso ispirazione da Instagram. Al tempo stesso, sarà possibile anche risparmiare non poco spazio sulla memoria dello smartphone (Tecnoandroid)

Inutile dirlo: Whatsapp le trova tutte per rimanere sul podio dell’app di messaggistica più famosa. Inclusi non ci sono ancora i tablet ne gli iPad, ma sicuramente l’aggiornamento che li prevede arriverà a breve (Android Italy)