ML – Milan-Liverpool: data e orario della conferenza stampa di Pioli

MilanLive.it SPORT

Il Milan ha fatto sapere giorno e orario della conferenza stampa che Pioli sosterrà prima della sfida di Champions League a Liverpool.

A tal proposito, la conferenza stampa di Stefano Pioli è stata fissata per martedì 14 settembre alle ore 14:30.

C’è grande voglia di fare bene, pur con la consapevolezza di avere nel girone due avversarie molto forti come Liverpool e Atletico Madrid.

Il club ha fatto anche sapere che Pioli non sosterrà la consueta conferenza stampa nel giorno che precederà Milan-Venezia, partita di Serie A in programma per il 22 settembre a San Siro

Domenica c’è la Lazio, mercoledì il Liverpool ad Anfield Road e domenica prossima la Juventus da affrontare a Torino. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Non è finita qui: il mercoledì successivo, infatti, ci sarà il debutto in Champions League contro il Liverpool. Farlo in uno stadio magico come Anfield renderebbe felice Ibrahimovic, che alla soglia dei quaranta anni è più carico che mai (Pianeta Milan)

Milan: turnover in vista di Liverpool? Il ritorno in Champions League ha sicuramente importanza, soprattutto se contro un rivale storico come il club inglese. (Fantacalcio ®)

La squadra di Pioli è attesa da un trittico di ferro nei prossimi otto giorni: Lazio, Liverpool e Juventus. Affrontare in otto giorni squadre di livello come Lazio, Liverpool e Juventus è una montagna difficile da scalare per chiunque. (Pianeta Milan)

E con l’aiuto anche di Sheridan Bird, giornalista inglese trapiantato a Milano, cerchiamo di capire se anche stavolta la Premier League trionferà in Europa. Con i Reds che erroneamente molti snobbano ma che potrebbero andare fino in fondo, Psg permettendo. (La Gazzetta dello Sport)

Ragazzi guardiamoci negli occhi, se non avete 310 euro per un primo anello di che cosa parliamo, parliamo di Champions League o no? Ma cosa volete esattamente? (Milan Night)

Impegni di Champions che coincideranno a settembre con due big match di campionato e un turno infrasettimanale presente come da tradizione, anche nelle stagioni passate, nel mese appena iniziato. Sarà un settembre diverso da quello degli anni passati per il Milan che torna in Champions League dopo sette lunghi anni di assenza. (MilanLive.it)