Kessié futuro incerto al Milan: la grande novità sul rinnovo

Kessié futuro incerto al Milan: la grande novità sul rinnovo
CalcioToday.it SPORT

La prossima settimana ci sarà un incontro tra il Milan e i suoi agenti dove si inizierà a discutere il suo rinnovo

Il Milan ha già perso Donnarumma e Calhanoglu a parametro zero e non vorrebbe fare lo stesso errore con un’altra stella della squadra.

C’è grande preoccupazione tra i tifosi per il futuro di Franck Kessié, legato soltanto da un anno di contratto.

Il futuro di Franck Kessié spaventa i tifosi del Milan: la situazione sul rinnovo di contratto e le possibili novità dei prossimi giorni. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un protagonista è stato Franck Kessié, il calciatore del Milan ha messo a segno il gol del 2-1: grandissima giocata del centrocampista che ha superato il portiere avversario con un tiro potentissimo In campo Costa D’Avorio e Arabia Saudita, anche in questo caso tante emozioni. (CalcioWeb)

Futuro al Milan ancora tutto da scrivere per Franck Kessié. A distanza di mesi il rinnovo di contratto dell'ivoriano non è ancora arrivato: l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione. (Yahoo Finanza)

Il centrocampista, che nei prossimi giorni dovrebbe prolungare il contratto che lo lega al Milan, ha firmato il gol del definitivo 2-1 contro l’Arabia Saudita, dopo che nel primo erano arrivati un autogol di Al Amri e una rete d Al-Dawsari (OneFootball - Italiano)

Tokyo 2020, calcio: la Costa d'Avorio piega 2-1 l'Arabia Saudita, gol decisivo di Kessie

Tokyo2020, Kessié trascina la Costa d'Avorio: gol del milanista e 2-1 sull'Arabia Saudita. vedi letture. Un gol di Franck Kessié permette alla Costa d'Avorio di superare di misura l'Arabia Saudita nel primo turno della fase a gironi di Tokyo2020. (TUTTO mercato WEB)

Ecco il video della bellissima realizzazione dell’ivoriano Tokyo 2020, il gran gol di Kessie che decide il match Costa d’Avorio-Arabia Saudita (VIDEO). by Daniele Forsinetti 21. La Costa d’Avorio vince la partita d’esordio ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 contro l’Arabia Saudita nel segno di Franck Kessie. (Sportface.it)

In un primo tempo molto equilibrato gli ivoriano passano in vantaggio al 39′ con un’autorete, ma ad un minuti dall’intervallo Salem Al-Dawsari ristabilisce la parità; nella ripresa ci pensa il centrocampista del Milan a togliere le castagne dal fuoco siglando la marcatura che regala il 2-1 alla sua Nazionale olimpica. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr