Infortunio Abraham: Mourinho in ansia per Juve-Roma

Infortunio Abraham: Mourinho in ansia per Juve-Roma
Tuttosport SPORT

L'attaccante ex Chelsea è infatti entrato al posto di Harry Kane al 76' di Inghilterra-Ungheria, match valido per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 e terminato 1-1, ma ha dovuto lasciare il campo appena 16' dopo per un problema muscolare.

José Mourinho potrebbe dover fare a meno di Tammy Abraham nel match in programma domenica all'Allianz Stadium tra Juve e Roma.

Giallorossi, dunque, in ansia: domenica c'è la Juve di Massimiliano Allegri

(Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

L'attaccante giallorosso Tammy Abraham ha rimediato un infortunio muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo prima del fischio finale. Il calciatore dunque è in dubbio sia per il match di domenica contro la Juve che per quello del 24 ottobre contro il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Non stop muscolare ma infortunio alla caviglia in Nazionale per. Dopo i bianconeri la Roma di Mourinho è attesa da Bodo, Napoli, Cagliari e Milan. (Calciomercato.com)

Ad ogni modo, gli esami strumentali di oggi elimineranno ogni dubbio: probabile che Abraham salti la trasferta di campionato con la Juventus, per poi essere rivalutato in vista dei prossimi impegni stagionali Così fosse, si potrebbe tirare un sospiro di sollievo visto che l'entità e i tempi di recupero sarebbero inferiori rispetto a un problema alla muscolatura. (Fantacalcio.it)

Roma, è doppio allarme per la Juventus: Abraham ko, Pellegrini influenzato

Abraham ha provato a stringere i denti per qualche minuto ma poi ha gettato la spugna. Serie A Milan, ecco Mirante: visite mediche e firma in giornata 36 MINUTI FA (Eurosport IT)

Le immagini del numero 9 della Roma non lasciano certo dormire tranquilli a Trigoria: Abraham ha infatti raggiunto lo spogliatoio con il calzettone tagliato, che lasciava scoperto il piede destro dell'attaccante. (LAROMA24)

Se non dovesse farcela, a Torino toccherà a Shomurodov guidare l’attacco giallorosso: l’uzbeko martedì sera non ha brillato nella sconfitta che la sua nazionale ha rimediato in amichevole (3-0) contro la Giordania. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr