La Roma saluta Kluivert: "Buona fortuna" - VIDEO

La Roma saluta Kluivert: Buona fortuna - VIDEO
Approfondimenti:
Pagine Romaniste SPORT

Acquistato da Monchi nel mercato estivo del 2018 per 17,5 milioni + 5 di bonus, Kluivert ha indossato la maglia giallorossa in 68 occasioni

Tramite i propri canali social, la Roma ha augurato buona fortuna per la nuova esperienza al classe 1999.

Il rientro di Justin Kluivert alla Roma è stato solo temporaneo.

Tornato dopo il prestito al Lipsia, Kluivert ha lasciato ufficialmente nella serata odierna il club capitolino. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri media

Justin #Kluivert è un nuovo giocatore del Nizza: alla #ASRoma 1 milione per il prestito oneroso e 14 milioni per il diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di qualificazione a #UCL o #UEL + tot Dopo le anticipazioni sulla firma, ora c'è anche l'ufficialità: Justin Kluivert è un giocatore del Nizza. (LAROMA24)

Justin Kluivert è arrivato in giallorosso nell’estate del 2018, con la Roma ha collezionato 68 presenze e 9 gol. L'AS Roma rende noto di aver sottoscritto un contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Justin Kluivert al Nizza, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo in parte fissa e in parte variabile. (AS Roma)

L’olandese si trasferisce in Ligue 1 a titolo temporaneo, ecco l’ufficialità da parte della Roma. Justin Kluivert ceduto a titolo temporaneo al Nizza In bocca al lupo, Justin! (Siamo la Roma)

Justin Bieber e Hailey Baldwin, presto genitori? Ecco l’indizio

A Roma avrebbe giocato poco, vista la presenza di numerosi esterni d’attacco; al Nizza, progetto ritenuto ambizioso dal club giallorosso, avrà l’opportunità di crescere. Un modo per evitare, in caso di nuovo ritorno a Roma, di trovarsi in rosa un giocatore in scadenza (GianlucaDiMarzio.com)

Adesso è ufficiale: dopo diversi giorni di trattative, e dopo le ultime ore abbastanza calde per la chiusura, Justin Kluivert ha salutato la Roma e la Serie A per trasferirsi in Francia, al Nizza: “OGC Nice è lieta di annunciare la firma di Justin Kluivert, che arriva sotto forma di prestito (con opzione di acquisto) dall’AS Roma”. (Virgilio Sport)

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati nel settembre 2018, appena due mesi dopo essersi fidanzati ufficialmente Justin Bieber. Una foto con la caption “Mom and Dad” ha mandato in tilt i fan della coppia, che hanno subito pensato all’arrivo di un bebè. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr