VIDEO | Buffon al Mondiale in Qatar, Rampulla: "Può succedere"

SerieBnews.com SPORT

L’allenatore ed ex portiere Michelangelo Rampulla ai microfoni di Cmit Tv parla della possibilità di vedere Buffon al prossimo Mondiale. Ai microfoni di CMIT TV ha parlato l’ex portiere, e ora allenatore, Michelangelo Rampulla, che si è espresso in questi termini sulla possibilità di una convocazione di Gigi Buffon, ex Juventus ora al Parma in Serie B, al Mondiale in Qatar: “Buffon al Mondiale in Qatar?

Quando uno esce fuoriclasse come lui lo rimane fino alla fine, se ha tutto quel fuoco dentro per fare allenamento due o tre volte al giorno. (SerieBnews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

In chiusura, Buffon ha chiarito la scelta di trasferirsi al Paris Saint Germain: "Mi affascinava una squadra con tanta potenzialità in Champions League e questo era uno stimolo importante, in più potevo fare un'esperienza fuori dall'Italia e potevo continuare a giocare a livelli altissimi" Intervistato da BeInSport, Gianluigi Buffon ha svelato cosa vorrebbe fare una volta terminata la carriera da giocatore. (Sportal)

Ma che ne sanno i 2000". L'ex numero uno della Nazionale attraverso il proprio account Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae assieme a Lilian Thuram e Daniel Bravo scrivendo: "Tantissimo Parma, tanta Juve e un po' di PSG. (TUTTO mercato WEB)

Gigi Buffon ha trovato a Parma nuovi stimoli per non dire addio ai campi da calcio. A quel punto è lo stesso giocatore a indicare la strada per la sua futura carriera: “Fare il ct è qualcosa che mi piacerebbe, più di fare l’allenatore (CalcioToday.it)

La Juve ne uscì a pezzi Gigi Buffon sta già facendo la differenza a Parma e continua ad inseguire a 43 anni suonati il sogno dei suoi sesti Mondiali. Quando ci penso mi commuovo, perché solo un gruppo forte, con coraggio e spirito guerriero può pensare alla rimonta (Sport Fanpage)

Possibilità di vederlo in Australia. Gianluigi Buffon potrebbe seguire le orme di Alessandro Del Piero, a fine carriera: ecco lo scenario tracciato dal portiere. Gianluigi Buffon ha rilasciato un’interessante intervista a beIN Sports: l’ex portiere della Juventus ha raccontato i suoi due addi ai bianconeri, la scelta del Parma e ha disegnato un’interessante scenario per il suo futuro. (Juventus News 24)

L’intramontabile Gianluigi Buffon si racconta in una intervista a ‘Bein Sports’ e svela i suoi piani per il futuro, quando, tra qualche tempo, smetterà e appenderà i guantoni al chiodo. A 43 anni suonati, si diverte ancora a giocare e in Serie B fa ancora la differenza con il ‘suo’ Parma (CalcioMercato.it)