In Molise somministrate 67.204 dosi di vaccino, il 90,91% di quelle consegnate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Termoli Online ECONOMIA

Ai webeti da tastiera che si credono migliori di altri: vomitate il vostro schifo altrove Le foto. Attualità. La verità è che la pandemia non ci ha resi peggiori, ma ha svelato la vera essenza di ognuno di noi

(Termoli Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel dettaglio 404 nella giornata di domenica e 358 in quella di lunedì. Ci sono poi altre 11.690 dosi che vengono inserite nella generica voce “altro” (Il Giornale del Molise)

La mappa dell'Italia da oggi, 6 aprile, è quindi in zona arancione Abruzzo, Basilicata, Lazio, Liguria, Marche, Sicilia, Sardegna, Umbria, Veneto e Province autonome di Bolzano e di Trento. Alle Regioni in zona gialla si applicano fino al 30 aprile le stesse misure della zona arancione. (Molise Web)

Nel dettaglio si tratta di 55.032 dosi di Pfizer, 12.005 dosi di Astrazeneca e di 4.010 dosi di Moderna. Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale. isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti. (isnews)

In arancione si può uscire liberamente rimanendo però all’interno del proprio Comune di residenza e riaprono negozi, parrucchieri, centri estetici Sono in zona arancione Abruzzo, Basilicata, Lazio, Liguria, Marche, Molise, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria e Veneto. (Napoli Magazine)

Scienze umane tra ricerca e didattica vol. (il Mattino di Foggia)

Aperti tutti i negozi compresi parrucchieri, barbieri e centri estetici così come bar e ristoranti, fino alle 18, seppur in modalità di asporto. E cambiano, così come previsto dall'ordinanza del ministero della salute, le misure in vigore che prevedono divieti meno rigidi. (TGR – Rai)