J-Ax, lo "zio" del rap compie 50 anni

J-Ax, lo zio del rap compie 50 anni

In fin dei conti i 50 anni di oggi non sono più quelli di una volta.

J-Ax, da adolescente bullizzato a personaggio amato da tutti. Alessandro Aleotti non ha avuto sempre la sfrontatezza di J-Ax.

Quattro anni dopo, quando di anni ne ha 22, tutti cantano la sua Ohi Maria, un inno alla marijuana per la cui liberalizzazione J-Ax si è sempre impegnato.

Dopo anni di gelo i due artisti si sono da poco riconciliati. (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

Tra gli altri successi degli Articolo 31 "Ohi Maria", dedicato alla marijuana, "Domani smetto", "Italiano medio", "La mia ragazza mena", "Spirale Ovale", "Gente che spera". Complessivamente ha pubblicato otto dischi da solista, sette con gli Articolo 31 e uno con i Due di Picche, progetto di collaborazione con Neffa poi accantonato (L'Unione Sarda.it)

Nato a Milano il 5 agosto del 1972 e cresciuto a Cologno Monzese è uno dei rapper e cantautori di maggior successo della scena musicale italiana. Muove i primi passi nella scena rap meneghina negli anni Novanta e nel 1992 fonda gli Articolo 31 insieme a Dj Jad con cui sforna sette album e decine di hit. (ilmattino.it)

In occasione della sua ultima diretta su Radio DEEJAY, Albertino ha salutato tutti con una emozionate puntata in diretta video, tra l’abbraccio commosso di tutto il team e degli amici storici. (Radio Deejay)

J-Ax compie 50 anni, come festeggerà?/ Lo scatto con il foglio emoziona i fan…

J-Ax, il tuffo nei ricordi: dalle scelte sbagliate, all'amicizia ritrovata con Fedez al commento su Alessandra Amoroso. La cantante salentina si era rifiutata di firmare un cuscino a una fan perché poi avrebbe dovuto accontentare tutti i presenti (Tutto Notizie)

Un riavvicinamento, il loro, che è nato poco prima che Fedez scoprisse di avere un tumore neuroendocrino al pancreas Il rapper oggi compie 50 anni, come scrive lui su Instagram è un "compleanno importante". (Today.it)

Il riavvicinamento tra Fedez e J-Ax è avvenuto poco prima che il rapper scoprisse di avere un tumore al pancreas J-Ax festeggia 50 anni e condivide su social uno scatto con il figlio Nicolas. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr