Attacco Cgil Roma, striscione per "Er Pantera" fuori da San Siro: omaggio della curva Nord dell'Inter all'ex …

La Repubblica SPORT

Striscione per "Er Pantera" fuori da San Siro: omaggio della curva Nord all'ex Nar Luigi Aronica coinvolto nell'assalto alla Cgil di Roma di Luca De Vito. Apparso stamani fuori dallo stadio: sabato c'è la la partita tra Inter e Lazio che si svolgerà sabato all'Olimpico e le due tifoserie sono storicamente legate

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

In quell’occasione, Aronica venne ripreso dalle telecamere di Nemo mentre diceva a un agente: «Lo sai chi sono io? Nel marzo dello stesso anno, Aronica fu tra gli autori di un raid in un ristorante di Borgo Pio, a Roma, in cui rimasero ferite due persone. (Open)

Manifestazione No green pass, arrestati ex Nar e leader ‘IoApro’: hanno partecipato ad assalto Cgil Tra le dodici persone arrestate in seguito alla manifestazione no green pass di ieri a piazza del Popolo e all’invasione della sede della Cgil a Roma, ci sono un ex appartenente ai Nar, Luigi Aronica, e il leader del movimento IoApro, Biagio Passaro. (Fanpage.it)

L’ex Nar arrestato - ora esponente di Forza Nuova - è invece Luigi Aronica, soprannominato “er pantera di Monteverde”, uno dei fondatori dei primi Nuclei Armati Rivoluzionari, coinvolto in diverse vicende giudiziarie. (L'HuffPost)

L'avvertimento di Aronica al poliziotto: "Tra un mese ne porto 100mila". Nel tardo pomeriggio di sabato Aronica – uno dei presunti leader della protesta "No Green Pass" – è stato immortalato dalle telecamere di Local Team mentre dialoga pacatamente con un dirigente della polizia lungo Via del Corso, a Roma (Fanpage.it)

Sessantacinque anni, 18 di carcere per una sfilza di reati compiuti durante la militanza (La Repubblica)

Erano le 20,32 di sabato, quando sui social network di Forza nuova è comparso questo proclama, che annunciava: «Roma è invasa dal popolo che sembra deciso ad attuare la resa dei conti contro la tirannia e i suoi servi. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr