La carta programmatica del Napoli ha nel mirino lo scudetto

CalcioNapoli1926.it SPORT

Elmas sdogana la parola scudetto e dà un calcio alla scaramanzia: "Vogliamo regalare questa gioia ai tifosi. Dobbiamo proseguire su questa strada" "Possiamo e vogliamo regalare ai nostri tifosi la gioia dello scudetto. Abbiamo grandi obiettivi: finora siamo andati molto bene ma dobbiamo guardare avanti senza fermarci. Anche in coppa". Una dichiarazione d'intenti, una carta programmatica del cuore e della testa, che devono lavorare all'unisono, perché sogni grandi richiedono la grandezza della perfezione, o qualcosa che le si avvicini parecchio. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Vogliamo continuare il nostro cammino anche in Champions League. Abbiamo grandi obiettivi. Sono venuto spesso ad Antalya in passato, ci venivo con la mia famiglia, è fantastica e ci stiamo allenando bene». (ilmattino.it)

Eljif Elmas, esterno del Napoli, ha parlato del suo futuro a DHA: "Sono molto legato ai tifosi del Fenerbahce e gli dico di fidarsi dei dirigenti: sono fantastici, come quelli del Napoli. (Calciomercato.com)

«Conoscevo Antalya già da prima. «La pausa? Squadre come noi hanno l'opportunità di lavorare in modo più dettagliato. (ilmattino.it)

In un campionato ingolfato di impegni, il Napoli approfitta della sosta per lavorare sui dettagli, per limare le imperfezioni, per provare a riprendere fiato e ricominciare (contro l'Inter) nel migliore dei modi. (CalcioNapoli1926.it)

Stiamo andando bene in questa stagione, vogliamo fare ancora meglio sia in campionato che in Champions League. Possiamo e vogliamo regalare ai nostri tifosi la gioia dello scudetto. (Fcinternews.it)

Elmas? È la mia luce. Il tecnico del Napoli alla stampa turca: 'La sosta ci dà la possibilità di lavorare sui dettagli. (Virgilio)