Hysaj, Di Lorenzo e Mario Rui felici per le parole di De Laurentiis a fine gara

Hysaj, Di Lorenzo e Mario Rui felici per le parole di De Laurentiis a fine gara
CalcioNapoli24 SPORT

Nella foto le dichiarazioni di De Laurentiis ieri sera.

Gli ha fatto piacere ricevere i complimenti del Presidente De Laurentiis al termine della partita.

Nonostante alla fine la squadra abbia perso una gara che avrebbe anche potuto vincere se gli episodi non l'avessero penalizzata, sono messaggi che fanno piacere"

La reazione del Napoli alle parole di De Laurentiis. Ecco le parole di Mario Giuffredi, agente dei calciatori del Napoli Giovanni Di Lorenzo, Mario Rui e Elseid Hysaj:. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Mertens è stato l’uomo in meno – 4. E’ inspiegabile non averlo tirato fuori quando è stato evidente, quasi da subito, che semplicemente non era in partita. Prova a mettere delle pezze dove può, ma sono d’accordo a non dargli la completa sufficienza – 5,5. (IlNapolista)

Un numero incredibile, si è bevuto Elseid Hysaj: ma ci sta. Ivaz Zazzaroni ha commenta Juventus-Napoli il giorno dopo la vittoria dei bianconeri. (Tutto Juve)

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. "Di Lorenzo è molto tranquillo anche perché il periodo critico e di paura per il cluster dell'Italia è ormai lontano di giorni. Ultime notizie calcio Napoli - Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo ed Elseid Hysaj tra gli altri, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Chesi incredulo: 'Napoli con un giocatore in un ruolo non suo in un match cruciale'

Bisogna fare pace col cervello. Credo che andrà in un club che giocherà la Champions, ma non per forza. (Fantacalcio ®)

La difesa concede qualcosa di troppo e arrivano altri tre. I problemi per gli azzurri sono arrivati soprattutto sulle fasce. (ilmattino.it)

Il giornalista di Goal Italia Sergio Chesi si è soffermato proprio sul giocatore azzurro: "Il Napoli si è presentato ad una partita cruciale per la sua stagione schierando come terzino sinistro un terzino destro con contratto in scadenza tra due mesi" Il Napoli esce sconfitto 2-1 dall'Allianz Stadium di Torino con la Juventus che si porta a casa tre punti preziosi per la corsa alla Champions League. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr