Juventus-Napoli 2-1 , pagelle: De Ligt dominante, Chiesa invasato; Hysaj affettato, Insigne freddo

Juventus-Napoli 2-1 , pagelle: De Ligt dominante, Chiesa invasato; Hysaj affettato, Insigne freddo
Corriere della Sera SPORT

7Chiesa. Felicemente invasato, assalta ogni volta che può, fin dall’inizio, con un numero da circo su Hysaj e assist che CR7 spreca.

5,5Di Lorenzo. Con Chiesa, è una faticaccia e pure davanti trova raramente l’entrata di servizio.

6,5Dybala. Qualche minuto (e un tiro a giro col brevetto) per ricordare che non è proprio uno qualunque.

7De Ligt. A volte non va per il sottile e spazza, ma è dominante. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Se avesse messo Mario Rui a sinistra avrebbero comunque attaccato Gattuso. Ultime notizie calcio Napoli - Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo ed Elseid Hysaj tra gli altri, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Prova a mettere delle pezze dove può, ma sono d’accordo a non dargli la completa sufficienza – 5,5. HYSAJ. Poi, se accorci 2-1, hai tremila attaccanti in campo e nessuno riesce a buttarla dentro vuol dire che qualcosa non funziona (IlNapolista)

cco le parole di Mario Giuffredi, procuratore di Di Lorenzo, Hysaj, Rui ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Di Lorenzo è molto tranquillo: il periodo critico per il cluster dell’Italia è ormai lontano ma è dispiaciuto per la sconfitta di ieri e su Zielinski c’era un rigore che poteva cambiare la partita. (Corriere dello Sport.it)

Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: 45' regalati e Dries mai in partita. La cambia Osimhen, disastroso Hysaj

Preferito a Mario Rui per la maggior attitudine difensiva, il terzino albanese è stato in realtà travolto prima da Federico Chiesa e poi da Juan Cuadrado. “Contro Chiesa è dura per tutti - scrive La Gazzetta dello Sport - scherzato sul primo gol, non si riprende più”. (Tutto Napoli)

Un numero incredibile, si è bevuto Elseid Hysaj: ma ci sta. Se avessero giocato questa gara ad ottobre, il Napoli avrebbe vinto in carrozza: quello era il momento per far male alla Juventus" (Tutto Juve)

Insigne 6 - Chiesa lo salta nell'azione del gol, ma è Hysaj a mandarlo comodo al cross. Nel finale spiazza Buffon e regala un finale di speranze ed anche il favore dello scontro diretto (1-0 l'andata). (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr