Ag. Mario Rui: “Lui e Di Lorenzo resteranno a Napoli. Gattuso andrà via”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Di Lorenzo e Mario Rui, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del futuro dei suoi assistiti.

Alla fine Gattuso potrà anche tornare sui suoi passi ma per quanto mi riguarda credo che lascerà Napoli a fine stagione"

SUL FUTURO DI LORENZO E MARIO RUI - Restano a Napoli, hanno rifatto il contratto la passata stagione quindi se il Napoli non mi fa sapere nulla loro resteranno a Napoli. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Dybala, parla l’ agente – Jorge Antun, zio e agente di Paulo Dybala, ha espresso tutta la sua felicità per il meraviglioso gol e la meravigliosa prestazione di suo nipote nella sfida vinta contro il Napoli (Europa Calcio)

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. "Di Lorenzo è molto tranquillo anche perché il periodo critico e di paura per il cluster dell'Italia è ormai lontano di giorni. Ultime notizie calcio Napoli - Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo ed Elseid Hysaj tra gli altri, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il direttore del Corriere dello Sport ha detto: "Il Napoli nel primo tempo ha avuto un atteggiamento timoroso come in Supercoppa? Un numero incredibile, si è bevuto Elseid Hysaj: ma ci sta. (Tutto Juve)

TMW: 4,5. La Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 5. Corriere della Sera: 5. Preferito a Mario Rui per la maggior attitudine difensiva, il terzino albanese è stato in realtà travolto prima da Federico Chiesa e poi da Juan Cuadrado. (Tutto Napoli)

Sulla coscienza l’1-0 e altre zavorre. vedi letture. TMW: 4,5. La Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 5. Corriere della Sera: 5. TuttoNapoli: 5 (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo tante soluzioni che stiamo valutando". Lui ha fatto una grandissima gara contro il Milan e giocò a sinistra, quindi bisogna fare pace col cervello. (AreaNapoli.it)