Covid-19 in Veneto e caso Report, richiesta una commissione d'inchiesta

VeronaSera INTERNO

L'ambito della discrezionalità era stato codificato e ho chiesto io al Governo la "zona gialla rafforzata", chiudendo i grandi centri commerciali.

Nella quinta commissione (la commissione sanità) del consiglio regionale del Veneto, è durato più di nove ore il confronto sulla gestione della pandemia da Covid-19.

E l'opposizione ha risposto che l'audizione di ieri non è stata sufficiente e chiedono l'istituzione di una commissione di inchiesta. (VeronaSera)

Ne parlano anche altre testate

I 70enni sono al 72 per cento già vaccinati. «Faccio appello a tutti gli over 60 di provvedere quanto prima di prenotarsi» ha sottolineato il presidente della Regione Luca Zaia. (la tribuna di Treviso)

Il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, ha firmato il decreto in cui si dichiara lo Stato di Crisi per le eccezionali avversità atmosferiche verificatesi a Sommacampagna nel periodo compreso tra il 30 aprile e il 2 maggio scorsi, causando danni al patrimonio pubblico, privato e al comparto agricolo. (Verona Sera)

La contestazione sul contenuto si basa sull’errata correlazione tra la sensibilità dei tamponi molecolari, che arriva al 100%, e quella dei rapidi, nello studio cristallizzata al 68.9%. Dal 27 febbraio 2020 è sul sito di Azienda Zero e il 4 aprile 2020 l’ho depositato nel database internazionale» (Corriere della Sera)

Non escludo che questa sia l'ultima chiamata per questa fascia, dopodiché apriremo ad un'altra fascia vaccinale . Luca Zaia in diretta oggi, mercoledì 5 aprile 2021, per le ultime notizie sulla pandemia da Covid in Veneto (ilgazzettino.it)

Il dato Covid di oggi mercoledì 5 maggio per il Comune di Sona registra 5 positivi in più rispetto a ieri (67 casi complessivi). oggi si registrano rispetto a ieri (80 casi complessivi). (Il Baco da Seta)

Domani abbiamo in programma 42mila vaccinazioni e ci sono ancora un migliaio di posti liberi. Se non ci saranno 60enni che faranno richiesta apriremo le prenotazioni dei 50enni e quindi sarà molto più difficile per un 60enne trovare posti liberi nelle prossime settimane. (PadovaOggi)