Napoli, nove finali per la Champions. Con la Samp tocca a Osimhen

la Repubblica SPORT

La spinta per voltare subito pagina è arrivata da Aurelio De Laurentiis, subito dopo la sconfitta di misura subita dal Napoli all'Allianz Stadium di Torino, contro la Juventus.

Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine.bravi tutti!

L'obiettivo primario di tutti è la qualificazione per la Champions e le somme dovranno essere dunque tirate più in là: a bocce ferme. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’attaccante nigeriano, entrato nella ripresa del match contro la Juve, è apparso in buona forma e potrebbe insidiare la titolarità di Mertens contro la Sampdoria. Ecco quanto scritto su Il Corriere del Mezzogiorno riguardo l’attaccante nigeriano:. (CalcioNapoli1926.it)

L’unico a cambiare il volto del Napoli. vedi letture. Il Napoli perde a Torino, 2-1 contro la Juventus. L’unico che ne cambia il volto è Osimhen”) e Tuttosport (“Con lui in campo, il tasso di pericolosità del Napoli sale parecchio”). (TUTTO mercato WEB)

A Gattuso è stato contestato il fatto di aver tenuto in panchina l’acquisto più costoso della storia del Napoli, un patrimonio da salvaguardare e che sicuramente avrebbe potuto fare meglio di un Mertens molto remissivo al cospetto dei muscoli dei due centrali juventini" Scrive così l'edizione online de La Gazzetta dello Sport su Rino Gattuso nell'analisi della sconfitta del Napoli sul campo della Juventus: "Oppure, quella di aver inserito Hysaj nel ruolo di esterno mancino basso, lui che è un destro. (Tutto Napoli)

Montervino: “Osimhen deve giocare senza Mertens!”. Di seguito l’intervista di Montervino:. “Nelle prossime partite deve giocare Osimhen sempre e deve giocare senza che Mertens agisca alle sue spalle! L’ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni su Victor Osimhen e su Dries Mertens. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri si preparano alla volata Champions: l'attaccante nigeriano sembra essersi messo alle spalle il belga nelle gerarchie di Gattuso. Il Mattino sul Napoli: "Cambio della guardia in attacco: Mertens scalzato da Osimhen". (TUTTO mercato WEB)

C'è spazio anche per il Napoli nell'apertura odierna de Il Mattino: "Cambio della guardia in attacco: Mertens scalzato da Osimhen", titola in taglio alto il quotidiano. Gli azzurri si preparano alla volata Champions: l'attaccante nigeriano sembra essersi messo alle spalle il belga nelle gerarchie di Gattuso. (Tutto Juve)