Juve, senti Greggio: “Con i fagioli non puoi fare una zuppa di aragosta”

Juve, senti Greggio: “Con i fagioli non puoi fare una zuppa di aragosta”
Più informazioni:
Juvenews.eu INTERNO

E' un periodo di ricostruzione e i bianconeri dovranno rialzarsi in piedi subito, pronti ad affrontare il prossimo match.

Dopo nove lunghi anni di dominio incontrastato sulla Serie A, ormai l'era della Juventus sembra essere giunta al capolinea.

Una partita lunga e di sacrificio quella dei bianconeri, che hanno lottato dal primo all'ultimo minuto di gioco.

Come fa notare Greggio, la rosa non è più quella piena di stelle e campioni di un tempo. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Di volta in volta devo fare scelte, in questo momento ho gli attaccanti in grandissima condizione", chiosa "E' una vittoria meritata". (La Repubblica)

I tifosi dell’Inter non hanno gradito un post sui social comparso poco prima della Supercoppa Italiana contro la Juventus di Allegri. Il primo trofeo della stagione è terminato nelle bacheca dell’Inter. (SerieANews)

E’ destinato quindi a continuare il matrimonio con l’Inter anche dopo l’acquisto di Onana da parte dei campioni d’Italia. Stando a Tuttosport, infatti, c’è ottimismo sul rinnovo di Handanovic con il club nerazzurro del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. (Calcio News 24)

GdS – Handanovic ci prende gusto, Dzeko al primo trofeo italiano

Ascolta la versione audio dell'articolo. Stasera, alle 21.00, va in scena la Supercoppa Italiana: presenti anche i due Ambassador, Del Piero e Vieri. Grande attesa per il match di questa sera tra Inter e Juve, valevole per la Supercoppa Italiana. (Calcio News 24)

Non potevano mancare le parole del Presidente dei nerazzurri, Steven Zhang, felicissimo per la vittoria e per il secondo trofeo conquistato da quando ha preso l’Inter in mano. Steven Zhang, Presidente, Inter. (Spazio Inter)

Per lo scudetto siamo a metà del viaggio, ma intanto questa Supercoppa è di una dolcezza infinita, arrivata contro quella Juve che a lungo lo aveva inseguito negli ultimi anni" La Gazzetta dello Sport evidenzia la felicità di due nerazzurri in particolare. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr