Juve, senti Greggio: “Con i fagioli non puoi fare una zuppa di aragosta”

Juvenews.eu INTERNO

E' un periodo di ricostruzione e i bianconeri dovranno rialzarsi in piedi subito, pronti ad affrontare il prossimo match.

Dopo nove lunghi anni di dominio incontrastato sulla Serie A, ormai l'era della Juventus sembra essere giunta al capolinea.

Una partita lunga e di sacrificio quella dei bianconeri, che hanno lottato dal primo all'ultimo minuto di gioco.

Come fa notare Greggio, la rosa non è più quella piena di stelle e campioni di un tempo. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

E ancora: "Allegri ha trovato il modo di rendere in salita la partita dell'Inter, ma non quello per batterla. Intervenuto su Calciomercato.com, Mario Sconcerti ha parlato del gap tra Juventus e Inter alla luce della finale di Supercoppa Italiana, vinta dai nerazzurri per 2 a 1. (ilBianconero)

TANTA FORTUNA – Nel calcio ci vuole abilità ma anche tanta fortuna, e secondo Zazzaroni è il caso di Marotta e Inzaghi: «Nel calcio ci vuole anche fortuna. Con Simone, Marotta ha avuto tanta fortuna» (Inter-News)

Per lo scudetto siamo a metà del viaggio, ma intanto questa Supercoppa è di una dolcezza infinita, arrivata contro quella Juve che a lungo lo aveva inseguito negli ultimi anni" "L’attesa è stata talmente lunga che ora chissà quanto gusto nel sollevare quella coppa. (Fcinternews.it)

Il “corto muso” è stato un boomerang per Massimiliano Allegri e un’arma a favore per Inzaghi. La Supercoppa Italiana, così come la Coppa Italia, è secondaria rispetto allo Scudetto. (Inter-News)

Sull'asse Calhanoglu-Dumfries l'ex PSV prova subito il riscatto in zona offensiva sfuggendo alle spalle di Alex Sandro, ma il colpo di testa è parato da Perin con l'aiuto del palo. Nel 3-5-2 dei nerazzurri rientrano dal primo minuto Calhanoglu e Dzeko: davanti ad Handanovic, solito terzetto difensivo con Skriniar, De Vrij e Bastoni. (Fcinternews.it)

Pirlo-Allegri 1-0, social scatenati dopo la Supercoppa. In molti tifosi della Juve aspettavano Allegri al varco. Probabilmente non vinceremo neanche la Coppa Italia, ma indovinate chi resterà alla guida della squadra il prossimo anno e chi sarà senza panchina?” si chiede ironicamente un altro. (Virgilio Sport)