Correa, Scaloni precisa: «Oggi niente allenamento. Domani valutiamo»

Inter-News SPORT

Queste le parole del CT della selección: «Non si è allenato per precauzione, oggi valuteremo le sue condizioni e vedremo come sta

Durante la conferenza stampa di oggi, Lionel Scaloni – Commissario Tecnico dell’Argentina – ha fatto il punto sulle condizioni di Joaquin Correa dopo l’infortunio di ieri (vedi articolo).

Come precisato da Lionel Scaloni, Commissario Tecnico dell’Argentina.

L’attaccante dell’Inter, infatti, è rimasto a riposo oggi dopo il problema fisico che ha riscontrato nella giornata di ieri in allenamento. (Inter-News)

Su altri giornali

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 ottobre 2021 – Si apre domani, venerdì 15 ottobre, la stagione termica che fino al 15 aprile 2022 consentirà di accendere gli impianti di riscaldamento di case, uffici e negozi fino a un tempo massimo di 14 ore al giorno. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per Argentina-Perù, tuttavia, il Tucu non dovrebbe andare nemmeno in panchina. Correa non dovrebbe andare nemmeno in panchina in Argentina-Perù di domani notte. (Inter-News)

Considerato che Lautaro, reduce pure lui da acciacchi fisici seppur subito in campo (e decisivo) contro l’Uruguay, non può essere al top e che martedì prossimo ci sarà la delicata gara di Champions con lo Sheriff, ecco Simone Inzaghi starebbe valutando l’ipotesi 3-5-1-1 con Perisic o Calhanoglu (come all’esordio col Genoa) alle spalle di Edin Dzeko. (InterLive.it)

Se la squadra funziona e ci dà segnali positivi, non dobbiamo cambiarla più di tanto. Chiedo ai giocatori di non rilassarsi perché tutti i loro compagni si allenano per giocare. (Fcinternews.it)

Il centrocampista si prepara alla sfida e lo dimostra attraverso una storia sul proprio account Instagram. Vecino al lavoro con la propria nazionale in vista dell’ultimo impegno prima di tornare a Milano. (Inter-News)

Lionel Scaloni, commissario tecnico dell'Argentina, parla in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Perù, gara valevole per le qualificazioni Mondiali di Qatar 2022: "Non vi dirò chi gioca, forse ci saranno dei ritocchi. (Calciomercato.com)