Correa, Scaloni precisa: «Oggi niente allenamento. Domani valutiamo»

Correa, Scaloni precisa: «Oggi niente allenamento. Domani valutiamo»
Inter-News SPORT

Queste le parole del CT della selección: «Non si è allenato per precauzione, oggi valuteremo le sue condizioni e vedremo come sta

Durante la conferenza stampa di oggi, Lionel Scaloni – Commissario Tecnico dell’Argentina – ha fatto il punto sulle condizioni di Joaquin Correa dopo l’infortunio di ieri (vedi articolo).

Come precisato da Lionel Scaloni, Commissario Tecnico dell’Argentina.

L’attaccante dell’Inter, infatti, è rimasto a riposo oggi dopo il problema fisico che ha riscontrato nella giornata di ieri in allenamento. (Inter-News)

Su altri giornali

Per Argentina-Perù, tuttavia, il Tucu non dovrebbe andare nemmeno in panchina. Correa non dovrebbe andare nemmeno in panchina in Argentina-Perù di domani notte. (Inter-News)

In questo modo Inzaghi potrebbe infatti tenersi l'argentino come soluzione a partita in corso zeko la certezza: Inzaghi valute nuove opzioni in attesa di notizie dal ritiro dell'Argentina. (Sport Mediaset)

Mentre le gare di qualificazione ai Mondiali in Europa sono terminate, in Sudamerica un altro impegno aspetta ancora tutte le squadre coinvolte. Compreso il Cile, con il Commissario Tecnico Lasarte che ha manifestato la volontà di cambiare il meno possibile la sua formazione titolare. (Inter-News)

Verso Lazio-Inter, Correa vuole esserci: ecco la ‘soluzione’ di Inzaghi

In questo modo avrebbe la possibilità di giocarsi almeno una ‘carta’ importante, vale a dire Lautaro (e Correa, se possibile, subito dopo) a gara in corso (InterLive.it)

Media perfetta di 1 gol ogni 2 apparizioni. Vista la media realizzativa di Lautaro Martinez, sembra solo questione di tempo (Inter-News)

Gara non come tutte per Correa, ma ad Appiano c'è apprensione per voci che ipotizzano problemi più seri dell'affaticamente orrea come Lautaro Martinez, sperando che il finale sia simile. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr