Vidal e Sanchez, niente riposo: regolarmente in campo col Cile

Inter-News SPORT

FINO ALL’ULTIMO – Niente riposo per Alexis Sanchez e Arturo Vidal.

Compreso il Cile, con il Commissario Tecnico Lasarte che ha manifestato la volontà di cambiare il meno possibile la sua formazione titolare.

A confermarlo, in conferenza stampa, il Commissario Tecnico Lasarte, che ha manifestato ufficialmente la volontà di toccare il meno possibile la formazione titolare già scesa in campo nella vittoria per 2-0 contro il Paraguay

Mentre le gare di qualificazione ai Mondiali in Europa sono terminate, in Sudamerica un altro impegno aspetta ancora tutte le squadre coinvolte. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vecino al lavoro con la propria nazionale in vista dell’ultimo impegno prima di tornare a Milano. ALTRI 90′ – Ai sudamericani manca solo un ultimo sforzo prima di poter tornare a Milano ed indossare nuovamente la maglia dell’Inter. (Inter-News)

In questo modo avrebbe la possibilità di giocarsi almeno una ‘carta’ importante, vale a dire Lautaro (e Correa, se possibile, subito dopo) a gara in corso (InterLive.it)

Se la squadra funziona e ci dà segnali positivi, non dobbiamo cambiarla più di tanto. Nessuno deve pensare di essere titolare", ha spiegato (Fcinternews.it)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 ottobre 2021 – Si apre domani, venerdì 15 ottobre, la stagione termica che fino al 15 aprile 2022 consentirà di accendere gli impianti di riscaldamento di case, uffici e negozi fino a un tempo massimo di 14 ore al giorno. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nessuno deve pensare di essere titolare" Chiedo ai giocatori di non rilassarsi perché tutti i loro compagni si allenano per giocare. (Calciomercato.com)

Questo significa che Correa tornerebbe in Italia senza aver giocato, anche se con condizioni da valutare in vista della Lazio e dei prossimi impegni Per Argentina-Perù, tuttavia, il Tucu non dovrebbe andare nemmeno in panchina. (Inter-News)