Gazzetta - Juve domani con i sudamericani

Tutto Juve SPORT

All'enamento ieri invece hanno preso parte anche i calciatori sudamericani non convocati da Allegri per Napoli.

E' la stessa avversaria con cui Allegri con cui Allegri cominciò la Champions 2014-2015, la sua prima stagione bianconera.

Come riporta Gazzetta, la Juventus questa mattina si allenerà a Torino e nel pomeriggio partirà per la Svezia, dove domani giocherà la prima partita del girone di Championsi contro il Malmoe (Tutto Juve)

Su altre fonti

"Ok le assenze e le attenuanti di inizio stagione, ma i punti persi pesano, vista la concorrenza non credo che la Juventus. (Tutto Napoli)

Il Mattino si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen e Stanislav Lobotka in vista di Leicester-Napoli, match d'esordio di Europa League. Tutto ok per Osimhen, il centravanti nigeriano ha chiesto il cambio nel finale di Napoli-Juve solo per crampi. (CalcioNapoli1926.it)

Riguardiamoli | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Ma tutti i tre le reti nascono da errori individuali: prima Manolas, poi Szczesny e infine Kean. (HelpMeTech)

La Juventus fa i conti con una crisi inattesa ed urgono soluzioni: l’unica possibile per un bianconero è lasciare Torino. Un errore dietro l’altro ed alla fine finire sul banco degli imputati è la cosa più logica. (SerieANews)

Il giornalista Padovan ha parlato di Donnarumma come possibile rimpianto della Juve dopo gli errori di Szczesny. Il giornalista Giancarlo Padovan, a Sky Sport 24, ha parlato del possibile rimpianto Donnarumma per la Juve dopo gli errori commessi da Szczesny. (Juventus News 24)

Una ventina di calciatori arrivati a Torino in tre estati, come una nuova squadra trasferita alla Continassa. Cuadrado, c’è un giallo sulla sua presenza | Juventus in agitazione (JuveLive)