Rocco Commisso si è vaccinato negli States

Rocco Commisso si è vaccinato negli States
LA NAZIONE SPORT

E la foto, diffusa nella giornata ieri dai social del club viola, in un attimo è diventata virale.

«Dopo 60 milioni di vaccinazioni, Rocco, all’età di 71 anni, è stato vaccinato negli Stati Uniti», questo il messaggio con cui la Fiorentina ha messo sul web l’immagine di Commisso nel giorni in cui, come ormai gran parte della gente degli States, si è sottoposto al vaccino per difendersi dal Covid.

Poi Rocco si è tolto la camicia e. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un primo tempo molto combattuto poi nel secondo tempo siamo partiti bene e dopo l’uno a zero siamo stati più ordinati e più concreti. Torna a parlare, come spesso accade dopo le vittorie, il patron Rocco Commisso ai media ufficiali della Fiorentina: “Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale. (fiorentinanews.com)

Facciamo questi 13 punti e voltiamo pagina” La Fiorentina ha iniziato la gara un po’ condizionata dalla paura, ma il mio pensiero va a cosa farà Commisso in futuro perché non se ne può più di questa situazione. (Viola News)

Sul piano sportivo e delle infrastrutture. La prossima settimana, con l’inizio del mese di marzo, Commisso programmerà la sua agenda viola, fissando in linea di massima gli appuntamenti (sportivi e non) che dovrà affrontare il futuro della Fiorentina (Fiorentina.it)

Pierguidi: “Nessuno è contro un nuovo stadio a Campi. Ma Rocco presenti un progetto”

0 0 vote Article Rating Dopo la convincente vittoria contro lo Spezia, anche il figlio del Presidente Joseph Commisso attraverso i propri canali social ha espresso la propria felicità per i tre punti: “Questa è stata una vittoria importante per noi. (fiorentinanews.com)

Un primo tempo molto combattuto, poi nel secondo tempo siamo partiti bene e dopo l’uno a zero siamo stati più ordinati e più concreti. Gli uomini di Cesare Prandelli prendono il largo nella ripresa e pongono così tra sè e la retrocessione una momentanea distanza di 10 punti. (Sky Sport)

Il presidente del Quartiere 2 di Firenze parla del Franchi e di Fiorentina. Il presidente del Quartiere 2, Michele Pierguidi, ha parlato a Italia 7 del Franchi e di Fiorentina: “Franchi? Se la Fiorentina lo vuole fare da un’altra parte, presenti un progetto esecutivo, come fanno tutti. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr