Fiorentina, il futuro di Sottil e Pezzella dipende da mister Gattuso

Fantacalcio ® SPORT

Fiorentina, Sottil nelle grazie di Gattuso. Riccardo Sottil nella stagione 2020/21 ha giocato in prestito al Cagliari, 21 presenze per lui praticamente tutte concentrate nella prima metà della stagione: sempre in campo, seppur spesso da subentrante, l'esterno ha avuto un problema alla coscia a fine gennaio, e di fatto è rientrato in campo solamente per un veloce assaggio nell'ultima giornata di campionato. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

E così avrebbero pensato al granata, reduce da un buon campionato nonostante le difficoltà della squadra allenata prima da Giampaolo e poi da Nicola, ma l'attuale tecnico del Toro, Ivan Juric, considera Bremer uno dei capisaldi della formazione che ha in mente per il prossimo campionato. (Viola News)

Da Bakayoko a Hysaj fino a Politano, non si tratta di giocatori, in questo momento, nella lista della spesa viola Gattuso non ha mai messo in discussione il polacco che quindi continuerà ad essere il portiere titolare. (Labaro Viola)

Le maggiori certezze sul mercato che verrà riguardano, per il momento, la linea mediana QS-La Nazione: "E ora quattro acquisti per il decollo". vedi letture. Il QS-La Nazione in edicola questa mattina fa il punto sulla Fiorentina e sulle varie situazioni dei calciatori in rosa partendo da Dusan Vlahovic che andrà in ritiro a Moena e resterà sicuramente viola per un’altra stagione, è finito il tormentone sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

Tanto che proprio dalle indicazioni di Gattuso sta nascendo il mercato viola, che probabilmente non prevederà giocatori allenati altrove, come invece paventato nei casi di Hysaj o Politano, ma profili studiati e approfonditi, da inserire in un organico che verrà valutato nella sua interezza in ritiro. (Firenze Viola)

AMBIZIONE E CONTI. Quindi tanta ambizione, ma un occhio anche ai conti (Fiorentina.it)

Sicuramente in difesa, doveSembrano destinati entrambi a lasciare, portando nelle casse viola un piccolo tesoretto per il mercato. Lainizia a pensare concretamente al futuro, e dopo l’incontro tra società e, anche il mercato avrà presto una rapida accelerata. (Calciomercato.com)