Covid, boom di casi in Veneto: 21enne in terapia intensiva, parla Zaia

Covid, boom di casi in Veneto: 21enne in terapia intensiva, parla Zaia
Virgilio Notizie INTERNO

Secondo il bollettino odierno, è la seconda regione con più casi in Italia (+600), dietro al Lazio (+681).

Una delle poche note positive, ma non certo trascurabile, è che il dato relativo ai decessi ha fatto segnare zero.

I dati clinici vedono un calo dei ricoveri in area medica, 239 (-2), e un aumenti dei pazienti in terapia intensiva, 20 (+3)

Covid, boom di casi in Veneto: 21enne in terapia intensiva, parla Zaia In Veneto è boom di contagi: un 21enne infettato dal Covid è ricoverato in terapia intensiva. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Praticamente fanno il dirty work, il lavoro zozzo, portano la soglia di tollerabilità a un livello infimo, impossibile, il 5% per far scattare le zone gialle che poi gialle non saranno, saranno arancioni, rosse, rosse pompeiano, rosse Pd Che sai le cose: che ne dici? (Nicola Porro)

E ancora in zona gialla sono aperti cinema, teatri, centri commerciali, parchi di divertimento, sale scommesse, fiere, terme, musei Si andrà in zona gialla se l’occupazione delle terapie intensive è superiore al 5% dei posti letto a disposizione e se quella dei reparti ordinari supera il 10%. (ArezzoNotizie)

Si è deciso dunque di proporre percentuali piu alte (LaPresse)

Zona gialla dal 26 luglio: nuove regole ed estensione Green Pass

È la proposta che si apprende da ambienti della Conferenza delle Regioni che si è riunita anche sul tema del green pass. Zona gialla, ricoveri al 15% in terapie intensive e 20% in ordinari per restare in bianca. (Il Messaggero)

Governo diviso. Uno dei temi più spinosi riguarda proprio l’obbligo del Green Pass per l’accesso ad alcuni luoghi e attività. Un altro punto riguarda, invece, i criteri che stabiliscono il passaggio in zona gialla (The Italian Times)

Green pass obbligatorio per entrare nei ristoranti dalla zona gialla per scongiurare chiusure al di fuori della zona bianca. È la proposta che si apprende da ambienti della Conferenza delle Regioni che si è riunita anche sul tema del green pass. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr