Roma, Tiago Pinto dimentica Sarri e accoglie Mourinho: "È l'allenatore perfetto per noi"

Roma, Tiago Pinto dimentica Sarri e accoglie Mourinho: È l'allenatore perfetto per noi
Tutto Juve INTERNO

Siamo stati impressionati dal suo desiderio di vincere e dalla sua passione per il gioco del calcio: per lui non contano i trofei vinti in carriera ed è sempre concentrato sul prossimo.

Nel comunicato della Roma, il ds Tiago Pinto accoglie così José Mourinho: “Quando José ci ha dato la sua disponibilità, abbiamo immediatamente colto l’occasione per parlare con uno dei migliori allenatori di tutti i tempi. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Per l'occasione, infatti, si è fatto creare una cover per il telefono ad hoc: base rosso pompeiano, con le iniziali con il tipico giallo ocra della società. Il portoghese per i prossimi tre anni sarà il nuovo allenatore della Roma (ForzaRoma.info)

Spesso è la squadra delle occasioni perdute, così come Mourinho ormai sta diventando il mago delle imprese passate. Alla fine di un lungo e milionario girovagare, il più divisivo e fascinoso allenatore al mondo arriva, caput mundi, al centro della grande bellezza. (La Repubblica)

Il clamoroso annuncio della società è stato seguito dalle belle parole che lo Special One ha dedicato a tutti i tifosi. Il suo ‘Daje’ ha infiammato il popolo giallorosso, affrettatosi a dare il proprio benvenuto al nuovo allenatore. (Corriere dello Sport.it)

Mourinho alla Roma, la nuova cover e la frase che infiamma i tifosi

Il triplice fischio di Sassuolo-Atalanta è stato liberatorio per chi attendeva da circa 11 anni di rivivere emozioni rispolverate prontamente per l'occasione. "Tornare leader in Italia dopo tanti anni di sofferenza è stata una grande gioia per tutto il popolo nerazzurro. (fcinter1908)

L’annuncio di Jose Mourinho alla Roma ha catturato l’attenzione di tutto il calcio mondiale e non solo. Forza Roma” (CalcioMercato.it)

Tecnicamente sono competitivi, è in un ambiente non dei più facili: chapeau a lui, affronta un'esperienza difficile in cui molti predecessori hanno fallito. Riccardo Ferri è intervenuto in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr