Roma, Tiago Pinto dimentica Sarri e accoglie Mourinho: "È l'allenatore perfetto per noi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve INTERNO

Siamo stati impressionati dal suo desiderio di vincere e dalla sua passione per il gioco del calcio: per lui non contano i trofei vinti in carriera ed è sempre concentrato sul prossimo.

Nel comunicato della Roma, il ds Tiago Pinto accoglie così José Mourinho: “Quando José ci ha dato la sua disponibilità, abbiamo immediatamente colto l’occasione per parlare con uno dei migliori allenatori di tutti i tempi. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

“Sono cresciuto col sogno di diventare il migliore, speriamo di diventarlo un giorno. INTERVISTA A GIGIO DONNARUMA. “Prima della partita tocco i pali, la traversa e mi faccio il segno di croce. (Europa Calcio)

Negli anni del tecnico portoghese all’Inter, i giallorossi rappresentavano la concorrente numero uno in Italia: per questo non sono mancate occasioni in cui lo Special One attaccava mediaticamente la società capitolina. (RomaNews)

È un colpo fantastico per la Roma, per il club, per i proprietari e per i giocatori sarà un acceleratore magnifico". Sono state prese delle decisioni da parte della proprietà giallorossa dopo le ultime partite e le ultime vicissitudini e credo che abbiano fatto l'accelerata giusta". (Fcinternews.it)

Un big della Roma potrebbe dire addio al club giallorosso, non scorre buon sangue tra lui e il tecnico portoghese. José Mourinho tornerà in Italia alla guida della Roma che lo ha scelto come erede di Paulo Fonseca. (AreaNapoli.it)

Questo è il mio modo professionale di vivere le cose e mi fa stare bene con me stesso. Forse non tornerò in panchina già l’anno prossimo, cerco anche una nuova cultura e non una nuova avventura. (Fantacalcio ®)

Tecnicamente sono competitivi, è in un ambiente non dei più facili: chapeau a lui, affronta un'esperienza difficile in cui molti predecessori hanno fallito. Riccardo Ferri è intervenuto in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini. (Voce Giallo Rossa)