Mourinho è già tifoso della Roma: ecco la sua nuova cover

ForzaRoma.info INTERNO

Per l'occasione, infatti, si è fatto creare una cover per il telefono ad hoc: base rosso pompeiano, con le iniziali con il tipico giallo ocra della società.

La notizia dell'ex Inter era quella che serviva ai giallorossi per tirarsi su il morale. La piazza giallorossa è incredula all'annuncio di José Mourinho.

Il portoghese per i prossimi tre anni sarà il nuovo allenatore della Roma.

"La mia nuova cover del telefono" - scrive Mourinho su Instagram - "Forza magica Roma", aggiunge con un hashtag. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno in panchina | Ronaldo resta. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Allegri direzione Spagna | Richiesta shock! La Roma ha annunciato Mourinho come prossimo allenatore a partire dalla prossima stagione: ecco chi può essere il primo colpo. (Calcio mercato web)

Ora serve un salto di qualità sulla mentalità ma anche sui giocatori abituati a certi livelli Non avrà però tantissimo tempo per potersi esprimere, senza risultati sarà messo in discussione anche lui". (TUTTO mercato WEB)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Mourinho alla Roma trattiene Dzeko: il bomber sarà ‘blindato’

Il giornalista ha escluso, tra le altre, sia il Napoli che la Juventus dalla corsa al titolo per la prossima stagione. Eppure i partenopei sono presenti in Europa da ben dodici anni consecutivi centrando spesso la qualificazione alla Champions League (AreaNapoli.it)

L’ex tecnico del Tottenham ha mostrato su Instagram la nuova cover del telefono: è di pelle, ha le sue iniziali (JM) e soprattutto è giallorossa: “Forza magica Roma” ha scritto Mou a corredo della foto. (Corriere dello Sport.it)

Dopo la stagione decisamente sotto tono, Dzeko potrebbe rilanciarsi alla grande con Mou al comando. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr