Super Cashback, classifica aggiornata: aumentano i pagamenti per il bonus da 1.500 euro

Normanno.com ECONOMIA

Chi si posiziona tra i primi 100.000 nella classifica del Super Cashback ha diritto al bonus da 1.500 euro erogato dallo Stato.

Super Cashback, come entrare in classifica. A differenza del programma Cashback, incentrato sul volume della spesa, il Super Premio Cashback si basa sulla somma totale delle transazioni più che sull’importo singolo.

Due settimane fa, in un’intervista al Messaggero, il sottosegretario all’Economia Claudio Durigon (Lega) aveva chiesto di terminare anticipatamente il piano Italia Cashless direttamente allo scadere del primo semestre

Per rimanere in classifica è necessario:. (Normanno.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ma come e quando ci saranno misure in tal senso non ci è ancora dato saperlo Bocciata in Senato una mozione presentata da Fdi per sospendere il programma Cashback di stato, in seguito anche alle polemiche legate alla classifica relativa al supercashback. (SmartWorld)

Come cambia il cashback di Stato dal 2022: ecco il piano del Governo per “salvare” una misura che sta portando molti benefici al nostro Paese. Per non parlare del problema dei “furbetti” del cashback sorpresi a dilazionare i pagamenti per collezionare transazioni: per loro il Governo ha in mente un piano ad hoc. (Money.it)

Daniela Santanchè – Portavoce regionale di Fratelli d’Italia in Lombardia – e Stefano Maullu – Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia a Milano. Con questa iniziativa ci uniamo alle voci di molti imprenditori milanesi e lombardi per chiedere al governo Draghi interventi ed aiuti economici concreti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Al momento, e probabilmente ancora per qualche settimana, non ci sono territori in giallo e nemmeno in bianco. È prevista anche l'estensione delle misure della ‘zona rossa' in caso di incidenza di contagi, superiori a 250 casi ogni 100mila abitanti e nelle aree con una consistenza di circolazione delle varianti. (Yahoo Notizie)

Il cashback è, tuttavia, destinato a essere rivisitato. Da un lato il rafforzamento del monitoraggio per evitare pagamenti fittizi che permettano di scalare la classifica per ottenere rimborsi più alti. (Teleborsa)

Se si fa compere nei negozi fisici e si effettua un numero determinato di transizioni per una spesa minima di 150 euro, si può ottenere tale incentivo. LEGGI ANCHE> > > Gratta e vinci da 500 mila euro, la reazione del vincitore è sconvolgente. (Yeslife)