De Sciglio, retroscena Ronaldo e Douglas Costa. Le rivelazioni del terzino

Juventus News 24 SPORT

DE SCIGLIO – «Sono nella Primavera del Milan e non so che un giorno condividerò lo spogliatoio con Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo.

Le rivelazioni del terzino nella lunga intervista a Cronache di Spogliatoio. Mattia De Sciglio a Cronache di Spogliatoio ha parlato anche di Cristiano Ronaldo e non solo.

Affronterò Neymar e chiederò a qualche divinità di fermare Douglas Costa al posto mio, perché è davvero difficile stargli dietro!. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

De Sciglio, infatti sa fare gruppo e piace ad Allegri per questo, ma in campo dovrà confermare di essere utile quando chiamato in causa Sicuramente De Sciglio ha vissuto momenti positivi ed altri negativi, quest'anno accettando un salario ridotto ha dato un segnale di disponibilità che dovrà confermarsi anche in gruppo. (Tutto Juve)

In Italia si guarda il risultato ma si parla di bel gioco". vedi letture. Nel corso dell'intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio, Mattia De Sciglio ha lungamente parlato di Massimiliano Allegri e della sua filosofia di gioco: "Il suo pragmatismo viene visto come un difetto. (TUTTO mercato WEB)

La situazione era già compromessa, ma in quel preciso istante l’acqua ha traboccato dal vaso ed è diventata benzina sul fuoco. Nel corso dell'intervista, De Sciglio parla anche del rumor sulla Juve, emerso all'epoca. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Mattia De Sciglio a Cronache di Spogliatoio:. . POCA GRINTA? - "Il mio carattere pacifico è stato interpretato in maniera sbagliata da tante persone, come se mi mancasse la personalità. (ilBianconero)

Redazione Il Milanista. Mattia De Sciglio, terzino della Juventus, ha raccontato il suo addio al Milan, soffermandosi sulla lite con i tifosi nel garage di San Siro. Un tifoso, con in mano una birra e chissà quante altre bevute prima, si avvicina e grida: 'Qui dentro c’è De Sciglio!'. (Il Milanista)

Il diretto interessato, spesso al centro di critiche e battute social anche per la fiducia in lui riposta da Massimiliano Allegri, è intervenuto per commentare tutto su Cronache di Spogliatoio. Fra i contratti in scadenza a giugno 2022 in casa Juventus c'era anche quello di Mattia De Sciglio, terzino che ha recentemente prolungato il suo accordo con la Vecchia Signora. (Fantacalcio ®)