Calciomercato Inter, proposta e addio | “Deve andare via!”

Calciomercato Inter, proposta e addio | “Deve andare via!”
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, sì allo scambio | Ci pensa il Barcellona!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, scambio per il vice Lautaro | Colpo ‘italiano’. Calciomercato, addio Inter.

Ok di Conte: “Meglio andare via”. Non è un mistero che nell’ultima stagione in nerazzurro, Stefano Sensi abbia fatto enorme fatica a trovare spazio.

Dal campo al calciomercato, il club nerazzurro inizia a pianificare le strategie per la prossima sessione estiva: a dire addio potrebbe essere Stefano Sensi. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

Da allora solo panchine e un paio di mancate convocazioni per i soliti problemi fisici, classificati alla voce "affaticamento". Nel mentre tuttavia Sensi ha perso terreno nelle gerarchie di Conte, al punto che oggi pur essendo sano non viene praticamente mai impiegato nell'Inter. (Sport Fanpage)

Non ho mai avuto alcun dubbio, era di una categoria superiore ed era evidente: un giocatore differente, di quelli che possono diventare come Xavi o Iniesta. Tuttavia non è ancora riuscito ad esprimersi al massimo a causa dei lunghi e ripetuti stop. (passioneinter.com)

Tutti negativi nel gruppo squadra dell’Inter, compresi i tre nazionali azzurri Barella, Sensi e Bastoni, in vista del recupero di domani contro il Sassuolo. Nuovo ciclo di tamponi a Pasquetta per la rosa nerazzurra, con l’esito dei test arrivato in mattinata. (CalcioMercato.it)

Calciomercato, via dall’Inter e dall’Italia | “Uno da Pallone d’Oro”

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, 32 milioni lordi | Top player rifiutato. Calciomercato Inter, per Barella 40 milioni più Savic: ma i nerazzurri non ci stanno. L’Atletico Madrid vuole Nicolò Barella. (InterLive.it)

In attacco certo Lukaku (diffidato, come Barella) con Sanchez che proverà a sfidare Lautaro Contro De Zerbi out Bastoni e Brozovic (squalificati), Kolarov e Perisic (infortunati). (La Gazzetta dello Sport)

Vi spiego”. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Calciomercato Inter, sondaggio in casa United: le ultime sulla difesa. Il centrocampista è tornato da poco a pieno regime dopo l’ennesimo guaio fisico. Conte punta ancora su Stefano Sensi, ma non a tal punto da considerarlo un titolare. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr