ALLEGRI in conferenza: "Abbiamo lasciato punti per strada con degli errori. Ora non dobbiamo esaltarci"

ALLEGRI in conferenza: Abbiamo lasciato punti per strada con degli errori. Ora non dobbiamo esaltarci
Tutto Juve SPORT

Quando perdi non ti devi deprimere, quando vinci non ti devi esaltare.

Abbiamo riaperto due gare per degli errori senza che gli altri dessero la sensazione di poterci fare gol

Abbiamo lasciato punti per strada con degli errori, come è stato detto e scritto, singoli.

La prestazione di stasera non deve farci esaltare, dobbiamo rimanere in equilibrio, è quello che ci farà lottare per le competizioni. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Una vittoria di sostanza. Che resta l'obiettivo, così come sottolinea ancora Danilo: "Ora testa al campionato - scrive -, con la stessa fame e voglia di vincere! (ilBianconero)

Ma stasera direi finalmente una Juve promossa" tmw radio Bosco: "Juve, questa vittoria che sia viatico futuro. (TUTTO mercato WEB)

Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, ha commentato la prestazione della Juventus nel post-partita su Canale 5. Le sue parole riprese da Tuttojuve: Il Malmo ha la maglia simile a quella del Napoli, ma non vale il Napoli, questo è sotto gli occhi di tutti. (Tutto Juve)

Dybala: "Ora continuare così. Rinnovo? Speriamo in un bel finale"

Il calciatore dopo un inizio complicato – sono arrivate tre sconfitte in tre partite disputate – ha perso il posto da titolare, con Arteta che gli ha così preferito, nell’ultima gara di campionato, Aaron Christopher Ramsdale. (CalcioMercato.it)

Non ha ancora gettato la giacca a terra, ma Massimiliano Allegri è infuriato! Questo è quello che racconta il bordocampista di Mediaset, Gianni Balzarini. (ilBianconero)

Dybala: “Rinnovo? Speriamo in un bel finale”. Inevitabile la domanda sul prolungamento di contratto, alla quale Dybala non si sottrae: “Cerco di dare sempre il massimo, le parti stanno parlando e c’è grande attesa – conclude – speriamo che ci sarà un bel finale” (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr