Atalanta, Percassi parla chiaro: “Romero è nostro. E su Koopmeiners…”

Atalanta, Percassi parla chiaro: “Romero è nostro. E su Koopmeiners…”
Europa Calcio SPORT

Atalanta, parla Percassi: “Ad oggi Romero vale una grossissima cifra.

ATALANTA, PERCASSI: “ROMERO E’ FORTISSIMO E NOSTRO”. Oggi, giorno del suo 68esimo compleanno, ha rilasciato un’intervista a L’Eco di Bergamo, parlando del calciomercato della Dea.

Avere tanti giocatori in nazionale è un onore e un orgoglio per noi ed è la conferma che abbiamo una squadra costruita da giocatori importanti.

Ci sono tanti giocatori al vaglio”. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si Ieri sera la Spagna U21 ha affrontato ha affrontato la Lituania al posto della Nazionale maggiore a causa della. (Voce Giallo Rossa)

Percassi sull'interesse per Koopmeiners. "Teun Koopmeiners è uno dei tanti giocatori al vaglio, bisogna capire quali sono quelli con le caratteristiche adatte al gioco del mister" Difficile dire quanto valga, sicuramente una grossissima cifra". (Fantacalcio ®)

Festeggiamenti finiti subito per lui visto l’infortunio comunicato dalla nazionale argentina. «Gli studi effettuati questo pomeriggio sul difensore Cristian Romero hanno mostrato che soffre di un sovraccarico muscolare della faccia posteriore della coscia sinistra» (Calcio News 24)

Atalanta, Percassi allontana Romero dallo United: "Per ora è nostro e vale tantissimo"

Tutto sarà legato al discorso cessioni, perchè l'Atalanta potrebbe privarsi di almeno un gioiello, perchè l'obiettivo sarà fare tre acquisti mirati di altissimo livello per rinforzare la rosa. "La sensazione - riferisce il quotidano - è che l’Atalanta non voglia cedere Romero, a meno che non arrivi una cifra davvero irrinunciabile". (Tutto Atalanta)

Nel match contro la Colombia inoltre avevano suscitato preoccupazione le condizione di Cristian Romero. “Gli esami effettuati – ha reso noto la stessa Nazionale argentina – sul difensore Cristian Romero hanno dimostrato un sovraccarico muscolare sul retro della coscia sinistra”. (CIP)

E oggi è dell’Atalanta. Su Romero si è mosso con forza il Manchester United (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr