Sondaggi politici al 3 maggio: M5S al secondo posto con Giuseppe Conte leader

Sondaggi politici al 3 maggio: M5S al secondo posto con Giuseppe Conte leader
Investire Oggi INTERNO

Arretra dello 0,1 per cento anche la Lega Nord, che conserva un vantaggio di quasi due punti percentuali sul Movimento 5 Stelle nello scenario descritto nel titolo e qui sopra.

Da segnalare il 4 per cento di Italia Viva, percentuale che avvicina ulteriormente la formazione politica guidata dall’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi a Forza Italia

I sondaggi politici dell’istituto Emg per le reti Rai confermano il Movimento 5 Stelle al secondo posto nell’eventualità Giuseppe Conte ricopra il ruolo di leader del nuovo movimento. (Investire Oggi)

Su altri media

Come partecipare alla discussione I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. (foggiacittaaperta.it)

Sondaggi politici elettorali SWG per la 7 oggi 4 maggio 2021: giù Forza Italia e Italia viva. Dietro i “big 4” troviamo Forza Italia, in leggera flessione dello 0,2% e al 6,6% totale. A seguire l’unico altro partito che dai sondaggi swg per la 7 sopravvivrebbe alla soglia di sbarramento è Azione di Carlo Calenda, fermo al 3,5% (-0,1%). (Pensioni Per Tutti)

Una situazione particolare e delicata, che conferma i trend riportati la scorsa settimana con gli ultimi sondaggi politici di aprile. Nuovi sondaggi politici pubblicati da Fabrizio Masia per Agorà e ciò che emerge è in netto ribasso la popolarità di Matteo Salvini. (Bufale.net)

Sondaggi politici oggi: la Lega scende, FdI sale, e Italia Viva…

E proprio in questa ottica è stato approvato il conto consuntivo del 2020 con i 3 milioni e mezzo di avanzo spendibile, per una prossima rinascita della città, oltre a tante opere pubbliche già finanziate con il prventivo ed in fase di realizzazione o pronte a partire. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

È amaro per Matteo Salvini l’ultimo sondaggio sondaggio politico di Swg diramato in data 3 maggio dal Tg La7. Fonte Tg La7. Il nuovo scivolone attestato a Matteo Salvini infatti accorcia le distanze tra le prime quattro forze politiche del Paese, con la Lega che sarebbe al minimo storico da un paio di anni a questa parte. (Money.it)

Secondo i sondaggi politici di SWG per Tgla7 continua a non ottenere risultati la Lega di Matteo Salvini. In quarta posizione u Movimento 5 Stelle sale al 17.8% (+0.4%), mentre Forza Italia scende al 6.6% (-0.2%). (neXt Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr