L'aggressione a Rajae Bezzaz di Striscia la Notizia

"In Italia è stato prolungato a causa del Covid il blocco degli sfratti – racconta Rajae – che peròi proprietari e permette invece ad alcuni affittuari di approfittarsene".È il caso di un cittadino che, nonostante gestisca diverse pizzerie, non pagal’affitto.

Esasperato da questa situazione,dell’appartamento in zona San Basilio si è rivolto a Striscia, ma l’accoglienza riservata a Rajae dall’inquilino moroso è stata tutt’altro che conciliante: "Inizialmente è scappato – continua l’inviata di Striscia –, noi gli siamo stati dietro e poco dopodue suoi amici: ci hanno sorpreso,telecamera e microfono e tiratoa un operatore". (Mediaset Play)

La notizia riportata su altri media

Il proprietario di casa, un'abitazione in zona San Basilio, periferia est di Roma, si è rivolto a Striscia la Notizia. Il Decreto Milleproroghe, come detto, ha prorogato il blocco degli sfratti fino al 30 giugno 2021 (Fanpage.it)

Ho avuto paura»: sono queste le parole con cui Vittorio Brumotti ha definito – secondo quanto rivela una nota stampa di Striscia la notizia – l’aggressione subita a Brescia sabato insieme a due operatori del Tg satirico. (Bsnews.it)

Striscia la notizia, che manderà il servizio integrale nella puntata in onda su Canale 5 lunedì 22 febbraio, ha annunciato che sporgerà denuncia per i danni subiti. Striscia la notizia: chi è l’inviata Rajae Bezzaz. (Gossip e TV)

Striscia la Notizia ha mandato in onda il servizio integrale nella puntata di oggi lunedì 22 febbraio, e ha annunciato che sporgerà denuncia per i danni subiti. Dopo Vittorio Brumotti, picchiato brutalmente a Brescia, ora è la volta di Rajae Bezzaz, 31 anni ed ex concorrente del Grande Fratello. (ViaggiNews.com)

LEGGI ANCHE> > > Striscia la Notizia, Brumotti e la Calabria: “I bambini costruiscono le bombe”. LEGGI ANCHE> > > Striscia, tapiro d’oro a Zlatan Ibrahimovic, e sono 6: la sua reazione. Striscia La Notizia, Vittorio Brumotti in pericolo: l’aggressione. (CheNews.it)

Il video dell'aggressione è stato diffuso questa sera Brumotti e i suoi colleghi hanno prima ripreso di nascosto i pusher al lavoro, quindi hanno provato a chiamare le forze dell'ordine. (Fanpage.it)