Le pagelle di Abraham: diventa l'inglese che ha segnato di più A, già pronto per Tirana

TUTTO mercato WEB SPORT

Tammy diventa l'inglese che ha segnato di più in un campionato nella storia di A" scrive la Gazzetta dello Sport.

Le pagelle di Abraham: diventa l'inglese che ha segnato di più A, già pronto per Tirana. vedi letture. Tammy Abraham si prepara per Tirana.

L'attaccante della Roma ha realizzato una doppietta contro il Torino dimostrando di essere in palla in vista della finale di Europa League.

Se hai un problema, basta chiedere a lui: arriva a 26 gol stagionali, trascinando i compagni in Europa League". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La finale di Tirana è importantissima, ci si gioca un trofeo e quando giochi una finale dai sempre il massimo per ottenere il risultato Speriamo di riuscirci, sempre che la Roma abbia la mia stessa idea". (LAROMA24)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

E dopo la partita ha giurato amore alla Roma, prima della finale di Conference League contro il Feyenoord. Queste le sue parole a DAZN: “Avrei voluto segnare tre reti ma la cosa più importante è aver vinto, è stata una stagione lunga e difficile. (SOS Fanta)

Il suo ex compagno al Chelsea e grande amico Reece James lo ha esaltato su Twitter: "Hai fatto la storia, il giocatore inglese con più gol in un solo campionato di Serie A". "Non so cosa mi riserva il futuro, ma amo la Roma e il mio cuore qui", ha detto ieri il centravanti inglese (ForzaRoma.info)

Anche il Feyenoord ha dato vita alla giornata aperta ai giornalisti, con diversi calciatori e membri dello staff che hanno rilasciato delle dichiarazioni. Spesso vedo la Roma pressare alti nella metà campo avversaria (Il Romanista)

Tammy Abraham, centravanti della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso a pochi giorni dalla finale di Conference League contro il Feyenoord. “Per me una finale è una finale, che sia di Champions League, del Mondiale o della Conference e la voglio vincere. (Calcio In Pillole)