Torino, Brekalo si presenta: “Un piacere giocare in questo campionato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

Non avevo paura che la trattativa saltasse, ma un po’ di ansia di non fare in tempo a firmare sì.

Brekalo si è quindi detto estremamente felice di esser approdato in un campionato noto e competitivo come la Serie A.

Spero di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi” ha esordito il croato.

Giornata importante a Torino dove Josip Brekalo, acquistato dalla formazione granata nelle ultime fasi della sessione estiva di calciomercato, è stato ufficialmente presentato alla stampa. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juric è un allenatore che chiede pressing alto e gioco offensivo. Dennis Praet, centrocampista del Torino, si presenta in conferenza stampa ai suoi nuovi tifosi: "Ho trovato un gruppo forte, ma dobbiamo pensare ad una partita alla volta cercando continuità. (Calciomercato.com)

PERCHE IL TORO – «Mi piace il progetto, ho parlato con Juric e ho capito che questo sarebbe potuto essere un grande step per la mia carriera» Juric è stato chiaro, vuole che tutti diano il 100% già in allenamento». (Calcio News 24)

Il club granata, nella sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, ha presentato tre dei volti nuovi della propria estate di trattative: Josip Brekalo, Dennis Praet e David Zima. Infine sull'arrivo in Italia: "Per scegliere il Torino ci ho impiegato meno di un minuto (GianlucaDiMarzio.com)

JURIC – “È molto bravo, che vuole pressare alto: mi piace il suo modo di giocare. Siamo offensivi e non vogliamo aspettare, ho parlato con Linetty prima di venire e mi ha detto la stessa cosa (SOS Fanta)

È molto bravo nell’uno contro uno: è giovane sì, ma è un calciatore già molto esperto. Come dice Juric, noi croati siamo sempre molto affamati in campo: il mister è chiaro con tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Sono arrivato qua perché sono stato attratto dal progetto del Torino che per me può essere uno step importante per la mia carriera. Spero di riuscire a far vedere le mie qualità tecniche quando giocherò, sia a livello offensivo che difensivo. (Calciomercato.com)