AoN, il discorso di Pirlo nell'intervallo di Juve-Torino. Poi Bonucci ribaltò il match

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Se veniamo incontro ci saltano addosso.

I bianconeri avevano chiuso il primo tempo in svantaggio, salvo vincere in rimonta nella ripresa: "Dobbiamo avere pazienza, la palla gira lenta e non troviamo mai il giocatore libero, Se giriamo lenti non arriviamo mai, perché fanno in tempo le mezzali a uscire.

In area c'è solo Cristiano e Paulo, troppo poco"

Nel secondo episodio di All or Nothing, viene mostrato il discorso di Andreanell'intervallo didella scorsa stagione. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ronaldo aveva ed ha fame e lo si vede a fine partita quando esce quasi in lacrime nello spogliatoio. Oggi con Ronaldo la Juventus sarebbe in piena lotta scudetto, con almeno sei punti in più, questa la verità. (Tutto Juve)

In particolare sta destando clamore l’episodio di ‘All or Nothing: Juventus‘ – il documentario di Amazon Prime Video dedicato ai bianconeri – con Cristiano Ronaldo e Juan Cuadrado protagonisti di una lite. (Il Fatto Quotidiano)

Il Barcellona è il passato, ora sarà difficile" Sono contento di tornare ad aiutare la squadra, che è la cosa più importante. (ilBianconero)

"L'importante è divertirsi, giocare palla e divertirsi. ​Pirlo parla con Douglas Costa prima della partita: "Mi raccomando, scaldati bene, che me la devi far vincere. (ilBianconero)

È Cristiano Ronaldo ad esplodere contro i compagni, prima di essere affrontato da Cuadrado: si accede un diverbio significativo tra i due. Ronaldo Cuadrado: duro diverbio nell’intervallo di Juventus Porto. (Calcio News 24)

Il riferimento è a cosa successo a margine della partita che segnò l’eliminazione della Juve dalla Champions col Porto. ’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus è stato oltre che molto tumultuoso anche discusso negli stessi ambienti bianconeri. (Virgilio Sport)