Incredibile a Raw: Seth Rollins viene attaccato da un fan della WWE - VIDEO

Incredibile a Raw: Seth Rollins viene attaccato da un fan della WWE - VIDEO
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

L'individuo che ha attaccato Seth Rollins è stato portato dalla NYPD e sarà processato nei massimi termini di legge per questo caso" .

Anche lo stilista dei due wrestler, King Troi, per un attimo si è avventato sull'aggressore, venendo scambiato anch'esso per un fan scalmanato e venendo allontanato dalla crew WWE.

Vediamo ora alcuni spezzoni dell'attacco ripresi dai fan della compagnia in attesa a bordo-ring questa notte a Raw:. (World Wrestling)

Ne parlano anche altre fonti

Ero al sicuro, eravamo al sicuro. “E’ stato terrificante fratello. (SpazioWrestling.it)

Sull’aggressore Seth ha detto “Una volta che è stato placcato, sapevo cosa stava succedendo. È successo molto rapidamente. (Zona Wrestling)

Ah, i cari vecchi giorni" Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw, come avrete ampiamente visto, Seth Rollins è stat attaccato inaspettatamente da un fan di ritorno dal ring, mentre guadagnava la gorilla position, dopo aver mandato in scena un angle con Finn Balor, sui ring della compagnia dei McMahon. (World Wrestling)

WWE: L’aggressore di Seth Rollins spiega i motivi del suo folle gesto

#WWERaw pic.twitter.com/zlmKL5EOzC — Justin J. Lopez (@stellar_jl319) November 23, 2021. Una situazione veramente delicata, che ovviamente non era pianificata Did Rollins get jumped by a fan? (SpazioWrestling.it)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Un episodio veramente brutto quello che è accaduto durante Raw, dove un fan ha attaccato alle spalle Seth Rollins. (SpazioWrestling.it)

L’aggressore, il cui nome è Elisah Spencer, sarebbe un ventiquattrenne di Brooklyn infuriato per una presunta truffa che Rollins avrebbe fatto lui diversi anni fa. Interessante risvolto per la notizia dell’aggressione a Seth Rollins avvenuta durante Raw di questo lunedì. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr