Osimhen, il neurochirurgo: “Sta bene, ma va gestito. Ecco quando potrebbe tornare ad allenarsi"

Tutto Napoli SPORT

L’ho trovato benissimo, sia da un punto di vista clinico generale che neurologico.

Ma i calciatori di Serie A sono come macchine di Formula 1, bisogna gestirli bene

Ha smania di tornare in campo ma deve essere gestito per tornare in campo, ci sono dei protocolli che conosce bene il Dottor Canonico, va gestito sotto questo punto di vista.

Però può tornare alla vita normale già da adesso, come già ha fatto. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Saranno valutati per capire se domani riusciranno ad essere almeno in panchina, idem per Ospina che ha svolto lavoro personalizzato in campo: anche il portiere colombiano ha saltato le due gare di campionato con Juve e Atalanta, oltre all’andata di Europa League con il Granada" Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport: "A parte Dries, non è da escludere che Ringhio possa contare anche su Hysaj e Demme, entrambi alle prese con infortuni muscolari che gli hanno fatto saltare le due gare di campionato contro Juventus ed Atalanta. (Tutto Napoli)

Rivedi il video con le parole dell'allenatore dei partenopei: "Non bisogna partire morbidi come all'andata, poi abbiamo preso le misure e abbiamo sofferto meno. Rivedi Gattuso alla vigilia del Granada. (TUTTO mercato WEB)

Domani per il Napoli è un grande occasione per lanciare un segnale, i giocatori che scenderanno in campo avranno una grande occasione per dare una sferzata ad una stagione fatta da troppi alti e bassi. (Tutto Napoli)

Il segnale di ieri è stato incoraggiante: si è allenato regolarmente con il gruppo e questo lo avvicina al match contro il Granada. Europa League - Un contributo decisivo in Napoli-Granada potrebbe arrivare da Dries Mertens. (CalcioNapoli24)

Il Napoli si prepara per affrontare al meglio il Granada nel match di domani sera, valevole per il turno di ritorno dei Sedicesimi di Finale di Europa League. Dries Mertens si è allenato a Castel Volturno in vista dell'importante sfida di Europa League di domani sera contro gli spagnoli del Granada. (AreaNapoli.it)

Il Napoli questa sera proverà la grande impresa contro il Granada, dovrà farlo senza un attaccante di ruolo. Napoli in grandissima emergenza anche contro il Granada in Europa League, la lista degli indisponibili è molto lunga. (AreaNapoli.it)