Meret, l'agente: "Il dualismo con Ospina non aiuta il rinnovo, c'è un dialogo sereno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GonfiaLaRete SPORT

Meret, l’agente: “Il dualismo con Ospina non aiuta il rinnovo, c’è un dialogo sereno”. “Noi siamo in contatto quasi quotidiano con il Napoli – prosegue Pastorello – e con il suo direttore Giuntoli, c’è un dialogo sereno con tutti”.

Sono ottimista ma è normale che prima di fare un rinnovo dobbiamo valutare anche le prospettive consequenziali al rinnovo stesso”

Molto chiaro l’agente di Meret, Federico Pastorello, che ai microfoni di Sky Sport ha parlato del rinnovo di contratto del suo assistito. (GonfiaLaRete)

Su altri giornali

Domenica pomeriggio alle ore 18,00 al “Maradona”, il Napoli affronterà per l’ottava giornata il Torino ed è quasi certo che tra i pali giocherà Alex Meret. Nel frattempo si parla di rinnovo per l’estremo difensore friulano dove il contratto scade nel 2023 e il suo agente Federico Pastorello analizza la trattativa. (Il Napoli Online)

Quest’anno la stagione di Meret al Napoli era cominciata con una certezza: il portiere titolare sarà Meret. Alex Meret ed il rinnovo di contratto con il Napoli, il giocatore chiede garanzie sulla possibilità di giocare da titolare in futuro. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli ci prova per il rinnovo di Meret, lo considera un patrimonio da blindare. Alex Meret rinnova solo col posto fisso, titola Il Corriere dello Sport. Il portiere, infatti, non avverte la fiducia degli allenatori, da Gattuso a Spalletti. (Napoli Magazine)

Terminata la sosta per gli appuntamenti delle nazionali, ad attendere il Napoli al rientro in campionato ci sarà il Torino di Juric. Ad altrettante terapie di recuperò si sono momentaneamente sottoposti il terzino Kevin Malcuit e l’esterno d’attacco Adam Ounas. (Calcio In Pillole)

Meret o Ospina per Napoli-Torino? Ma, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarà regolarmente al centro dell’attacco, domenica sera, contro il Torino. (CalcioNapoli24)

In scadenza di contratto nel 2023 il futuro di Alex Meret è tutt’altro che certo. (IamNaples.it)