Braida al Secolo XIX: "Il Genoa deve continuare a puntare su Shevchenko"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Rossonera INTERNO

Ariedo Braida – Intervisto dal Secolo XIX, Ariedo Braida, ex dirigente del Milan, ha parlato di Andriy Shevchenko e della scelta del Genoa di cambiare tecnico.

Le cose non stanno andando per il verso giusto ma anche tecnici famosi hanno vissuto momenti così difficili.

Con l’Ucraina ha fatto bene, ora sta provando in un club.

Le sue dichiarazioni:. “Dico al Genoa di continuare a puntare su Shevchenko. (Radio Rossonera)

Su altri giornali

In caso di sconfitta in Milan-Genoa, e, dunque, conseguente eliminazione dal torneo nazionale, Shevchenko potrebbe però essere esonerato. Soltanto una grande prestazione ed una bella vittoria stasera a 'San Siro' potrebbe far cambiare idea alla nuova proprietà del club ligure, la 777 Partners. (Pianeta Milan)

0:08 – Milan, le parole di Pioli dopo la vittoria contro il Genoa Ecco tutte le Top News della sera del 13 gennaio 2022:. 20:20 – Sampdoria, le parole del nuovo presidente Marco Lanna. (Calcio In Pillole)

La confessione in una passata intervista. In casa Genoa è pronto un nuovo ribaltone in panchina. Come riferisce primocanale.it, i tifosi genoani sarebbero già in subbuglio sul web per una vecchia intervista rilasciata a Sky dall'allenatore tedesco. (ItaSportPress)

Da trovare l'intesa per la risoluzione di Sheva. vedi letture. Bruno Labbadia è adesso in pole per la sostituzione di Andriy Shevchenko sulla panchina del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Sul futuro tocca alla società darmi delle comunicazioni". Sheva attende e la stessa cosa fa Bruno Labbadia, il tecnico tedesco che è in pole per il possibile ribaltone sulla panchina del Grifone (Primocanale)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Proseguono le riflessioni in casa Genoa sul possibile esonero di Shevchenko: la buona prova di San Siro potrebbe salvare l’ucraino. (Calcio News 24)