Biasin: «Conte si lamenta? Sarri è stato attaccato più di lui»

Biasin: «Conte si lamenta? Sarri è stato attaccato più di lui»
Juventus News 24 Juventus News 24 (Sport)

Biasin, penna di Libero e noto tifoso interista, ha evidenziato come Sarri, vincitore dello Scudetto, sia stato criticato di più del tecnico nerazzurro.

Parole dure quelle del tecnico che accusa la sua società di non aver protetto a sufficienza lui e la squadra.

Se ne è parlato anche su altri giornali

De Luca: “Inter, Conte cerca la rottura! Ora…”. (Inter-News.it)

"Luciano denunciava cose gravi sul mondo Inter già nel 2018", ha tuonato il tecnico leccese. Nel suo sfogo in tv di ieri sera, Antonio Conte ha "citato" anche il suo predecessore sulla panchina nerazzurra Luciano Spalletti: "Pensate che mi è stato mandato un suo video del 2017 (in realtà è datato febbraio 2018, ndr) che denunciava cose gravi sul mondo Inter. (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Conte a rischio | E Allegri ‘segue’ i nerazzurri Alex Sandro piace anche in Premier League, in particolare al Chelsea. (CalcioMercato.it)

Prima palate di m…a , ora tutti sul carro, anche chi non dovrebbe starci. Non mi è piaciuto quello che stato fatto nei confronti di questi ragazzi e a volte anche nei miei confronti. (Viola News)

L'edizione odierna de Il Corriere della Sera analizza le dure parole di Antonio Conte nel post Atalanta-Inter e svela le intenzioni del tecnico nerazzurro: “Conte non si dimetterà, di certo non prima della conclusione dell’Europa League e difficilmente lo farà anche dopo. (ilBianconero)

A bocce ferme faremo le nostre valutazioni, ci sarà modo di parlare anche con il presidente che però è in Cina, quindi. In casa Inter sono ore intense, con il duro sfogo di Antonio Conte - letteralmente scatenato dopo il successo sull'Atalanta - che ha fatto molto rumore. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr